Vai al contenuto

Nuova pubblicità Punto MJet

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Caspiterina che tempismo!!!! nemmeno fosse una chat...

comunque l'uomo nudo corre allo stadio perchè aveva detto (a degli ipotetici amici) " se c'è un diesel che fa 26km con 1 litro corro nudo allo stadio".

"Purtroppo" per lui c'è la Punto Mjet....

Io la trovo bruttissima.....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità è molto originale e può piacere o non... sicuramente farà molto parlare di sè... anche quella famosa del "BUONASEEEERAAA!" fu una specie di tormentone.

Ma non riesco a capire una cosa. In principio, sin dall'anno scorso, la Fiat aveva deciso di convincere la clientela ad indirizzarsi verso un diesel siccome il 1.3 multijet stava vendendo troppo, più del previsto.

Ora, invece, tutte le pubblicità si indirizzano sulle Punto 1.3 multijet.

Dunque, sapendo che la Punto ha i mesi contati per andare in pensione, credo che le richieste di Multijet stiano diminuendo e non capisco il perchè. L'ho notato anche osservando le Panda: continuo a vedere delle Panda a benzina e pochissime Multijet.

Comunque, con questa pubblicità, si capisce che la Fiat voglia aumentare l'interesse attorno al modello in procinto della pensione, proprio per non perdere la leadership del mercato italiano e, soprattutto, per non avere degli "avanzi" che non richiede più nessuno appena verrà lanciata la nuova "199".

Secondo me, farebbero meglio a diminuire il numero delel Punto che vorrebbero ancora costruire, cosicchè la "199" si possa presentare non direttamente alla stampa, ma bensì essere la protagonista ufficiale, assieme all'Alfa Romeo 158, del Salone di Ginevra. Sicuramente le ultme e affidabili Punto le prenderanno coloro che pretendono un'auto iper-affidabile e che costi pochissimo grazie a forti sconti, senza pretendere il modello nuovo di pacca che la manda in pensione.

Sapete quante Uno del 1994/1995 continuo a vedere per strada, quelle insomma vendute con forti sconti quando la Punto era già in commercio?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

L'ho notato anche osservando le Panda: continuo a vedere delle Panda a benzina e pochissime Multijet.

Forse per colpa dell'aumento spropositato del gasolio...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento