Vai al contenuto

Nuova pubblicità Punto MJet


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

L'ho notato anche osservando le Panda: continuo a vedere delle Panda a benzina e pochissime Multijet.

Forse per colpa dell'aumento spropositato del gasolio...

ciao!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

LA convenienza di una piccola a gasolio c'è solo , indipendente dai km che si fanno,se si decide di tenere poco l'auto 3-4 anni (come faccio io)....altrimenti fra gasolio uguale alla benza ormai..e soprattutto costi di manutenzione nettamente più alti per le diesel la convenienza è quasi nulla..certo che per panda 4x4 se si vuole avere un minimo di prestazione mi sa che la multjet sarà quasi obbligo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La panda è venduta poco nella versione diesel in quanto costa, relativamene al segmento di appartenenza, molto di piu del benzina e quindi la gente ci pensa un bel po prima di spendere 1500 euro in piu!

La pubblicità è incentrata sul diesel in modo da far interessare la genta all'acquisto dell'auto ma , poi, in concessionaria sarà lesperienza e la furbizia dei venditori a prevalere indirizzando la clientela all'acquisto dell'auto ceh hanno in magazzino (maggiormente motorizzazioni a benzina); il diesel è atuot per la vendita del benzina!

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E' normale che ci si concentri sul multijet....Porta più fatturato e soprattutto giustifica falsamente un costo più alto della vettura. Il multijet non costa assolutamente 1000 euro più del benzina nel costruirlo.

Franz

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque oggi ho visto la variante di questa pubblicità dedicata alla Stilo: la frase che esce sullo schermo stavolta è: «Se esiste un diesel che fa 0-100 in meno di 10 secondi, corro nudo allo stadio» e poi si vede una Stilo 3p nera(invece che la Punto rossa)

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.