Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti,

lo so che il prossimo campionato non sarà ETCC ma W???

(non ricordo la sigla),

vorrei sapere se qualcuno sa se è confermato che l'Autodelta userà per tutto il campionato la 156 dello scorso anno o se c'è la speranza di usare la nuova Giulia.

azec

Inviato

Buona domanda! Anche ho pensato a questo , no so cosa farano forse la 156 per tutta la stagione.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
156 sicuro!

Piuttosto qualcuno sa che fine ha fatto la GT M-Jet da gara presentata qualche salone fa? Il regolamento consentirebbe l'uso di coupé?

Campionato monomarca....... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Per la 158/Giulia si dovrà aspettare almeno il 2006.

Ma corrono solo berline?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato
Per la 158/Giulia si dovrà aspettare almeno il 2006.

Ma corrono solo berline?

Probabile quindi che assieme al WTC Alfa per il 2006 ritorni anche al DTM.. penso di sì...

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

La storia del Dtm era una notizia priva di fondamento che girava la scorsa estate. L'Alfa farà come già annunciato il World Touring Car Championship (Wtcc) con quattro auto, le stesse dell'ultima stagione con il dubbio Giovanardi che potrebbe passare alla Maserati (il quarto è l'inglese Thompson). Il regolamento non prevede l'utilizzo di coupè e salvo deroghe (come la Honda Civic) le Auto dovrebbero superare i 4,40 m.

Useranno la 156 per tutta la stagione anche se l'Alfa si è sparata tutti gli aggiornamenti delle fiche di omologazione (se non ricordo male due per tutta la vita del modello).

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.