Vai al contenuto

Motori, questi desiderata


Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

La scuderia che entrera' a far parte del circus nel 2006 (la mild se non erro) sta corteggiando la Ferrari per avere i suoi motori.

Mentre accade questo la BMW dichiara niente po' po' di meno che la Williams non sara' piu' esclusivista del motore BMW a partire dal 2006!

"ccidenti! La pentola bolle!

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

coonsiderando che bloccando l'alesaggio blocchi anche tutto il resto ..... potrebbe essere la federazione stessa a dare i motori tanto

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

è che pensando che ho l'alesaggio bloccato son costretto cmq a lavorare con 4 valvole e anche il diametro e la geometria degli scarichi sarebbe cmq limitata,insomma non si scappa dall'indice di Mach e i condotti non si possono aumentare + di tanto......

inoltreanche la corsa è vincolata....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

è che pensando che ho l'alesaggio bloccato son costretto cmq a lavorare con 4 valvole e anche il diametro e la geometria degli scarichi sarebbe cmq limitata,insomma non si scappa dall'indice di Mach e i condotti non si possono aumentare + di tanto......

inoltreanche la corsa è vincolata....

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm... questo è vero... le differenze saranno più difficili da evidenziare.. però riflettendoci sù..

Perchè la federazione blocca l'alesaggio? per avere un'accelerazione max. del pistone uniforme per le squadre... il che è dato dalla resistenza del materiale.. conseguenza: le squadre più ricche, con più possibilità di ricerce, inventano nuovvi materiali più resistenti, aumentano i giri e la potenza...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

ok ragionamento che avevo fatto pure io

considerando che i materiali "esotici" sono vietati bisogna lavorare su quell oche si ha o cmq ricercare ma senza spingersi molto oltre

secondo me il vero tema della F1 del 2006 sarà il carburante....poichè nn vedo molti altri parametri su cui agire,gli altri(rendimenti vari) mi sembrano abb vincolati,o cmq hanno meno prospettive di sviluppo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

carburante dici? ma ci sono diverse regole che limitano parecchio i carburanti che se non erro devono avere una composizione parentela con quelli in commercio.. il lavoro anche qui è limitato.. certo all'epoca dei turbo un ottano in più significava poter spingere di più con le pressioni...

Secondo me chi sarà più bravo ad affinare il tutto sarà avvantaggiato!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

è che pensando che ho l'alesaggio bloccato son costretto cmq a lavorare con 4 valvole e anche il diametro e la geometria degli scarichi sarebbe cmq limitata,insomma non si scappa dall'indice di Mach e i condotti non si possono aumentare + di tanto......

inoltreanche la corsa è vincolata....

Il ragazzo è documentato perchè la sera ascolta Coppini, altro che storie...!!

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.