Vai al contenuto

Nuova Stilo.


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Cito da 4r:

"ti posso dire ufficialmente che la nuova stilo e completamente diversa da quella attuale con linea pulire e morbide come la nuova punto!!!!hai i fari anteriori molto simili alla ferrari f430 con un padiglione basso e un posteriore molto sportivo.sara piu grande di quella attuale!!!parola di uno che la gia vista!!! "

verità o cazzata epocale? :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Cito da 4r:

"ti posso dire ufficialmente che la nuova stilo e completamente diversa da quella attuale con linea pulire e morbide come la nuova punto!!!!hai i fari anteriori molto simili alla ferrari f430 con un padiglione basso e un posteriore molto sportivo.sara piu grande di quella attuale!!!parola di uno che la gia vista!!! "

verità o cazzata epocale? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che sia un'evoluzione della mia attuale, che è semplicemente stupenda.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..allora hanno dato ascolto a Silvio Berlusconi.. :lol:

La Panda Ferrari l'hanno presentata al motorshow... staremo a vedere! :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi il 2006 sarà l'anno delle compatte coi debutti delle eredi di FIat Stilo, Alfa 147 e, presumibilmente, una nuova Delta.

E' logico che Fiat voglia abbandonare l'idea di lanciare modelli con stile simile a quello crucco perchè non porta benefici. Già con la Stilo, anche gli altri modelli invecchieranno precocemente. Penso anche la Panda appena debutteranno le vere novità con uno stile tutto italiano e tutto nuovo come "199" e nuova Croma.

D'altronde la Stilo non è riuscita a vendere molto a causa del suo stile e di qualche finitura, ma il progetto in sè era ottimo.

Comunque, sorvolando tutti i soliti discorsi sulla Stilo, vorrei sapere da chi è stata disegnata l'erede. Sicuramente, dopo che la Fuat ha dedicato tantissimo tempo e un'accurata attenzione all'erede della Punto, adesso, visto che questa è già di per se completa e aspetta solo di essere lanciata, l'erede di Stilo sarà il prossimo modello a cui Fiat dedicherà moltissimo tempo e attenzione.

Per caso c'è la mano di Giugiaro per l'erede di Stilo?

E riguardo le altre compatte? Taurus aveva detto che la 147 verrà dal Centro Stile Alfa Romeo, prendendo spunto dalla Kamal.

E chi sà della Delta?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.