Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma contro tutti!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Lunedì 10 riprende la produzione a Cassino dopo un mese di stop, inizierà così una piccola preserie per la Croma, in attesa della prod. vera e propria che inizierà a marzo e della vendita a giugno. Nei prossimi giorni quindi possiamo aspettarci foto ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Spigaci, perche dice cose nn vere :?: :?: :?: :!:

non è assolutamente vero che sono interni per la Lybra.

non è assolutamente vero che la lybra è stata accantonata.

......

Chi te l'ha detto fabvio o il cavaliere 2 persone altamente visionarie e tifose :lol::lol::lol::lol::lol: cmq frik ha detto che PER ORA nn la fanno PER ORA!!!

Frik persona coi piedi per terra ha detto su 194 quello che qualsiasi persono non tifosa e di buon senso direbbe ossia che è un auto nn brutta ma nn quello che serivirebbe ad alzare l'immagine di una casa disastrata come fiat......e nn serve vedere l'auto dal vero per capirla...gli interni già dai fotoritochi hanno visto tutti che sono ottimi ad esempio.

Cmq nn so se ti ricordi di musa quando l'ha vista ha parlato benissimo (anche troppo bene secondo me..)....e di multipla ha solo detto la verità.

194 è ancora un ibrido stile idea...come estetica qualcosa di meno peggio e meno tedesco della stilo...ma niente più...199 pur nn essendo eccezzionale (come del resto qualsiasi B di grandi numeri)sembra già del nuovo corso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei capire perchè in Fiat continuano a combinare aborti di questo genere. Ma accidenti, vogliono chiudere a tutti costi??? :?

Intendiamoci, la 194 (che io mi rifiuto di chiamare Croma perchè per me la sola unica e vera Croma è quella prodotta dall'85 al '96) non è brutta, ma non è nemmeno qualcosa di particolare!!! Che è ciò di cui invece la Fiat avrebbe bisogno!!! 'Sta New Croma chi se la comprerà??? Le flotte di noleggio, magari le aziende!!! Difficilmente il libero professionista che oggi viaggia in Audi o BMW e che quindici anni fa invece girava sulla Croma o sulle Dedra e Thema...secondo me, eh.

Davvero non capisco. Dicono che la precedente 194 by Pinin fosse penosa, ma anche qui non è che ci salviamo più di tanto. Il frontale mi piace, se fosse su una più classica berlina a tre volumi o due volumi e mezzo, andrebbe alla grande. Ma il resto del corpo vettura...?

Sconvolgente poi, la rivelazione sugli interni originariamente previsti per la Lybra restyling. Siamo arrivati al riciclo dei progetti, addirittura... :shock:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io son dalla parte di frick,anche come gusti

graturimo,quella foto l'hai fatta (o chi l'ha fatta)nello stesso posto dove hano beccato anche la 157?

sui gusti io non discuto ......devi però sempre tenre presente a chi è rivolto un prodotto.

nb:

sono certo che se ti presentassi una 40 enne mia amica

a te non piacerebbe ...ma ti posso assicurare che è una donna bellissima

e a quanto mi dicono tromba alla grande

(cosa che io data la mia situazione posso solo immaginare)

presentala a me!!! sono un'estimatore di donne mature :wink:

appena c'è l'occasione ...consideralo fatto

Link al commento
Condividi su altri Social

sono certo che se ti presentassi una 40 enne mia amica

a te non piacerebbe ...ma ti posso assicurare che è una donna bellissima

e a quanto mi dicono tromba alla grande

(cosa che io data la mia situazione posso solo immaginare)

secondo me sai troppi particolari invece :lol:

e magari amico mio ......magari :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei capire perchè in Fiat continuano a combinare aborti di questo genere. Ma accidenti, vogliono chiudere a tutti costi??? :?

Intendiamoci, la 194 (che io mi rifiuto di chiamare Croma perchè per me la sola unica e vera Croma è quella prodotta dall'85 al '96) non è brutta, ma non è nemmeno qualcosa di particolare!!! Che è ciò di cui invece la Fiat avrebbe bisogno!!! 'Sta New Croma chi se la comprerà??? Le flotte di noleggio, magari le aziende!!! Difficilmente il libero professionista che oggi viaggia in Audi o BMW e che quindici anni fa invece girava sulla Croma o sulle Dedra e Thema...secondo me, eh.

Davvero non capisco. Dicono che la precedente 194 by Pinin fosse penosa, ma anche qui non è che ci salviamo più di tanto. Il frontale mi piace, se fosse su una più classica berlina a tre volumi o due volumi e mezzo, andrebbe alla grande. Ma il resto del corpo vettura...?

Sconvolgente poi, la rivelazione sugli interni originariamente previsti per la Lybra restyling. Siamo arrivati al riciclo dei progetti, addirittura... :shock:

Si vede che sei uno nel campo dell'auto...non solo uno che sa di economia e marketing

Chi, io???? :shock::shock::?:oops:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi te l'ha detto fabvio o il cavaliere 2 persone altamente visionarie e tifose :lol::lol::lol::lol::lol: cmq frik ha detto che PER ORA nn la fanno PER ORA!!!

Frik persona coi piedi per terra ha detto su 194 quello che qualsiasi persono non tifosa e di buon senso direbbe ossia che è un auto nn brutta ma nn quello che serivirebbe ad alzare l'immagine di una casa disastrata come fiat......e nn serve vedere l'auto dal vero per capirla...gli interni già dai fotoritochi hanno visto tutti che sono ottimi ad esempio.

Cmq nn so se ti ricordi di musa quando l'ha vista ha parlato benissimo (anche troppo bene secondo me..)....e di multipla ha solo detto la verità.

194 è ancora un ibrido stile idea...come estetica qualcosa di meno peggio e meno tedesco della stilo...ma niente più...199 pur nn essendo eccezzionale (come del resto qualsiasi B di grandi numeri)sembra già del nuovo corso.

Beh sulla multipla ha cannato in pieno...... oltretutto insisteva che c'erano le vibrazioni sul cambio quando è stato smentito da un diretto possessore!

La large non farà grandi numeri.... ma così a prima vista mi sembra meglio pure della Passat! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho ancora capito se la Croma ha le linee molto morbide come appaiono sulla foto all'inizio di questa discussione (macchina bianca) o più spigolose

tipo quelle che si vedono sulla foto ufficiale fiat, che purtroppo mi fanno un po' fiat multiwagon e che non sembrano apparire sulle varie foto dei prototipi. Chi l'ha vista dal vero mi sa' rispondere? Sulla linea sgraziata ci vorrebbe una foto perpendicolare alla fiancata fatta ad altezza uomo. Bisognerebbe vederla anche in diversi colori e con tutti i particolari tipo le bandelle sulle portiere che a mio parere dovrebbero slanciarla un po'

croma1_450.jpg

fiatnewlarge-6227-010-f.jpg

Io vorrei ad esempio vedere come sarebbe con questo colore anche per uscire dal solito grigio

photo

http://www.mercedes-benz.it/vetture/gamma/station/classe_e/flash/photo/foto2.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bianco non permette di vedere le finiture della carrozzeria........ ecco perchè lo si usa nei muletti...... quella sotto invece sembra essere la prima foto ufficiale..... okkio che è stata pesantemente ritoccata con un effetto "disegno" e che ha una prospettica strana oltre che le ruote anteriori leggermente girate....... CIAO!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo questa per chiarezza

La piega sulle portiere all'altezza delle maniglie chiarissima nella foto ufficiale

com'è che non si intravvede minimammente nelle altre foto, se fosse così come la fanno

vedere nella foto ufficiale si dovrebbe vedere anche nei prototipi

C'è nessuno che può fare una foto dettagliata della fiancata?

croma1id.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.