Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma contro tutti!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

macchine che non comprerei mai, ma la linea della Croma è "più bella"

quando avrai mogliettina

quando da trombeur ti trsformerai in porteur

quando avrai 2/3 marmocchi

la comprerai. :wink:

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica cosa che non va in questo confronto è che la Croma non può essere confrontata perchè tutte le altre sono derivate da berline mentre la Croma nasce già di per se così, quasi a creare un nuovo segmento se vogliamo. Per me paragonarle alle altre è fare un errore però ho paura che questa sarà l'opinione generalista della clientela. O forse il vederla poi dal vivo, cioè una volta viste e valutate effettivamente le dimensioni, può essere che ci si renda conto che è effettivamente un'altro genere di auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che tutto sommato abbiano fatto un discreto lavoro

C'e' abbastanza personalita', ma non troppa,la linea nonostante l' altezza da Scenic risulta ancora slanciata (grazie al cofano a due piazze :shock: ) e l' annoso problema dell' altezza dal passaruota alla linea di cintura sempre esagerato nelle fiat,e' stato risolto con dei passaruota bombati che spero snelliscano (meglio nei colori piu' scuri).

Inoltre,gli interni sono piu' da Lancia che da Fiat come la conosciamo.E cio' non guasta direi :lol:

Se azzeccano la sacra trinita'

prezzi,accessori e qualita'

direi che e' fatta

anche perche' vendere poco e' sempre meglio che niente :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che tutto sommato abbiano fatto un discreto lavoro

C'e' abbastanza personalita', ma non troppa,la linea nonostante l' altezza da Scenic risulta ancora slanciata (grazie al cofano a due piazze :shock: ) e l' annoso problema dell' altezza dal passaruota alla linea di cintura sempre esagerato nelle fiat,e' stato risolto con dei passaruota bombati che spero snelliscano (meglio nei colori piu' scuri).

Inoltre,gli interni sono piu' da Lancia che da Fiat come la conosciamo.E cio' non guasta direi :lol:

Se azzeccano la sacra trinita'

prezzi,accessori e qualita'

direi che e' fatta

anche perche' vendere poco e' sempre meglio che niente :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sa mica piu' o meno qual'e' la percentuale minima di vendite/anno per andare in pari con le spese finora effettuate ?

Io credo che Fiat debba presidiare il segmento "D generalista" che in Europa vale 800.000/900.000 vetture/anno. Quindi l'operazione "Croma" ha comunque senso, a meno di non rimetterci troppo. Spero che si facciano accordi seri con le aziende di noleggio a breve/medio termine e con le flotte aziendali. Se poi la vettura sara' proposta anche sui mercati mondiali. potrebbe esserci anche un minimo ritorno economico. Comunque la vettura su cui la Fiat si gioca letteralmente la vita e' la Nuova punto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta di vederla dal vivo...

L'ho gia' vista dal vivo.Sulla bellezza va a gusti.Non dico che sia la mia auto ideale (non e' nemmeno il mio segmento ideale) ma dopo che avevo visto i primi prototipi camuffati che mi avevano molto preoccupato...beh,nuda non e' cosi' male.Certo la 407 e' piu' coraggiosa e sportiveggiante.Considerando che e' nata sotto la vecchia gestione...

...gli interni che avremmo dovuto vedere sulla Nuova Lybra...

e' stata la prima idea che mi e' venuta quando ho visto i pannelli.Troppo Lancia con quel listello in legno ed il tessuto trapuntato.

...Fuoco di paglia all'inizio, poi inesorabile declino (vedi Stilo).

non essere troppo pessimista!

la stilo e' molto peggio e si e' trovata in un segmento molto piu' competitivo sotto il punto di vista dello stile.Non penso che una Mondeo o una Vectra siano poi così nettamente piu' belle della Croma

...Sono altre le vetture che il pubblico attende...

concordo! e su quelle (199,939,Brera,8c) almeno dal punto di vista dello stile siamo piu' che competitivi :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.