Vai al contenuto

Con una scimitarra tenta di decapitare poliziotto...


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
lainate - per fermarlo ci sono voluti quattordici agenti della polstrada di busto arsizio. con una scimitarra, f.r., 41 anni, marocchino con regolare permesso di soggiorno e residente a motta visconti, intorno alle 2 di martedì ha tentato di decapitare un agente, danneggiato due auto della stradale e seminato il panico lungo l'autostrada a8. arrivato all'altezza di lainate, f.r. è stato fermato da una pattuglia della polizia perché procedeva a zig-zag. l'uomo, con un precedente per guida in stato d'ebbrezza nel 2001, ha rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. subito sono scattati il sequestro dell'auto e la cancellazione di 20 punti dalla sua patente. il marocchino non ha retto alla vista della sua auto agganciata al carro attrezzi: ha aperto il portabagagli, e dopo aver impugnato la scimitarra si è lanciato contro i poliziotti. i primi a cadere sotto i suoi fendenti sono stati i lampeggianti blu e i fanali dellauto della stradale. poi f.r. si è avventato contro una seconda vettura della polizia mandando in frantumi il parabrezza e tentando di decapitare un agente con un colpo di scimitarra. il poliziotto ha evitato il fendente per un soffio ma è stato ferito a una mano. prima di essere arrestato f.r. ha picchiato un secondo agente e ha tentato la fuga scappando tra le auto costringendo la stradale a chiudere il tratto di autostrada per circa 30 minuti. il marocchino dovrà rispondere tra l'altro di tentato omicidio.
Inviato

a parte che essere islamico non vuol dire niente perchè a e capita spesso di vedere magrebini(o come cazzo si scrive) ubriachi.......vuoi che siano diventati tutti cristiani?no è solo che là se si ubriacano gli tagliano le palle,qui li riportano a casa e li mettono sotto le coperte

cmq.....mettiamo che sia matto e non ubriaco.....ricacciatelo da dove è venuto!

 

花は桜木人は武士

Inviato
Ma che cacchio! Vanno in giro con la scimitarra...

Spero solo che non sia libero tra due giorni...

io invece spero di si xchè in carcere lo manteniamo noi...

Ti dò ragione :D

ecco perchè proporrei di cacciarlo a casa sua ma a nuoto,non che gli paghiamo l'aereo :evil:

 

花は桜木人は武士

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.