Vai al contenuto

HO PROVATO LA YPSILON 1,3 multjet a BARI!!!


oceano82

Messaggi Raccomandati:

sab-dom e lunedi si poteva provare la lancia ypsilon a bari.

c'era un grande stand nel parcheggio dello stadio san nicola e la sera si poteva vedere anche un film in macchina gratis!

ho fatto un bel giro di un decina di 10 km, allora il motore è molto silenzioso mi ha stupito, spinge bene eravamo in tre con il clima acceso il mio amico quando l'ha guidata ha detto che li sembrava la sua polo 1,9tdi da 100cv anche lui è rimasto stupito da questo motore.

E' comoda molto confortevole e anche ben rifinita io ho provato la versione argento la via di mezzo, aveva anche il cruise control, molto bella la radio con cd e si sente bene con 6 casse di serie le versioni platino sono ancora piu belle internamente. cmq tutte le ypsilon hanno abs,servosterzo e 4 airbag di serie.

la chiave e anche molto bella tipo 147 con la chiave che esce a molla e 3 pulsanti in cui c'è anche l'apertura bagagliaio.

il bagagliaio è un po piccolo come la vecchia serie d'altronde pero i sedili scorrono e diventa piu grande.

c'èra una con gli interni in pelle il tettuccio, cerchi in lega troppo bella.

i cerchi in lega sono molto belli ce ne sono di diversi la versione platino la top può montare anche i cerchi da 16"- 195, cmq tutte le ypsilon hanno di serie pneumatici 185.

solo una critica a questa grande auto le maniglie interne posteriori sul tetto, il kit fumatori con accendino e portacenere gli appoggiatesta posteriori si pagano a parte sulla versione base.

infine tantissimi colori carrozzeria e tantissimi abbinamenti di tappezzeria interni dal velluto,alla pelle,all alcantara al madras. una gran bella macchina dalla linea che avrà sicuramente successo.

PS.più tardi sono entrato in una serie 5 nuova e ho notato le maniglie in plastica degli sportelli erano meglio quelle della yspilon che costa 1/3 di meno l'ho anche detto al venditore bmw che mi ha risposto "ineffetti hanno sbagliato anche lui non era soddisfatto della macchina" per la cronaca alla bmw nessuno alla ypsilon tanta gente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Questo pomeriggio sono andato al conce Lancia della mia città per avere info sulla Ypsilon. Non so se già si sapeva, cmq mi hanno detto che la presentazione sarà il 6 settembre e attualmente era disponibile per prova la 1.4 16v. Mi hanno dato un depliant con le caratteristiche tecniche e le dotazioni ed ho notato la mancanza di due accessori:i fari allo Xeno (ad es disponibili su Mini) e il navigatore (neanche a pittogrammi come quello che ho io sulla mia Y!).Cmq, appena la proverò (quando sono andato la macchina era fuori per farla provare ad un cliente)scriverò le mie impressioni!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..sono paragonabili a quelle della Stilo...

peccato che con la Stilo si critichi solo l'estetica (della 5 porte) e mai si riconoscono, nemmeno per dovere di cronaca, le finiture interne che fanno invidia alla Golf!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

..sono paragonabili a quelle della Stilo...

peccato che con la Stilo si critichi solo l'estetica (della 5 porte) e mai si riconoscono, nemmeno per dovere di cronaca, le finiture interne che fanno invidia alla Golf!!!

Condivido: personalmente non trovo che la Stilo sia brutta esteticamente, ma a parte l'estetica trovo sorprendente che si valutino poco gli altri aspetti. Quando ci si siede in una Stilo si ha l'impressione di essere in una gran macchina.
Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------------------

vorrei porvi un quesito: vi ricordate la ahimé tanto rimpianta Croma, con quelle sue plastiche che purtroppo dopo qualche anno iniziavano ad appiccicare?

ebbene oggi le stesse plastiche sono sul cruscotto (parte inf e cent) della tanto idolatrata GOLF, o meglio fino all'ultimo affinamento, come lo chiamano a vwland, quando è stata adottata una plastica con goffratura rigida che quando accendi il clima con il contrasto caldo freddo suona che è un piacere...............ed è cosi per quasi tutto il gruppo vw........ però a confronto con una Stilo, dove anche la parte inf è morbida, risulta sempre rifinita meglio la tedesca nella parte bassa.................

Domanda: puo una rivista specializzata, che quando la apri alle prima 6 pagg, 7 sono di publicità a quel gruppo, parlare male del suo maggior finanziatore?

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

..sono paragonabili a quelle della Stilo...

peccato che con la Stilo si critichi solo l'estetica (della 5 porte) e mai si riconoscono, nemmeno per dovere di cronaca, le finiture interne che fanno invidia alla Golf!!!

...ma come questa poche!:lol::lol::lol:

La Stilo (ho guidato tutta la scorsa settimana una MW 115 cv) ha un motore fantastico, va veramente bene....ma le finiture interne e i tessuti non sono certo eccezionali (es. guide dei sedili in vista, leve comandi supereconomiche, alette parasole da mercato rionale, bagagliaio rifinito in maniera orrenda....se vuoi te ne dico altre cento).

Ciò non toglie che sia una macchina ampiamente sottovalutata, che con uno stile più valido avrebbe avuto un successone! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest xbubba

no 4 ruote non deve parlare male della VW

nessuno chiede questo

il problemaè che parla male delle auto italiane e della FIAT

pensa che per trovare un difetto sulla 147

ha alzato il divano posteriore la moquette non era perfetta

e allora ,1 stella in meno della A3

ho scritto spesso alla redazione,e continuo sino a quando

manderanno via questo direttore

e allora ho gia pronta la bottiglia per festeggiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma come questa poche!

La Stilo (ho guidato tutta la scorsa settimana una MW 115 cv) ha un motore fantastico, va veramente bene....ma le finiture interne e i tessuti non sono certo eccezionali (es. guide dei sedili in vista, leve comandi supereconomiche, alette parasole da mercato rionale, bagagliaio rifinito in maniera orrenda....se vuoi te ne dico altre cento).

Ciò non toglie che sia una macchina ampiamente sottovalutata, che con uno stile più valido avrebbe avuto un successone!

Si, però nn parli della golf!!!!!!!!!!!!

Sii te stesso, e nessuno mai potrà dirti di farlo nel modo sbagliato..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.