Vai al contenuto

HO PROVATO LA YPSILON 1,3 multjet a BARI!!!


oceano82

Messaggi Raccomandati:

...ma come questa poche!

La Stilo (ho guidato tutta la scorsa settimana una MW 115 cv) ha un motore fantastico, va veramente bene....ma le finiture interne e i tessuti non sono certo eccezionali (es. guide dei sedili in vista, leve comandi supereconomiche, alette parasole da mercato rionale, bagagliaio rifinito in maniera orrenda....se vuoi te ne dico altre cento).

Ciò non toglie che sia una macchina ampiamente sottovalutata, che con uno stile più valido avrebbe avuto un successone!

Si, però nn parli della golf!!!!!!!!!!!!

...è che la Golf mi sta sul c... e con lei tutti quelli (o quasi) che la giudano :x

Ma non per questo la Stilo è da considerarsi internamente meglio rifinita della Golf...diciamo che il rapporto prezzo/qualità è forse migliore per l'italiana :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la Golf sia una buona macchina, nessuno lo mette in dubbio.

Guido quella di mia moglie da qualche anno e sinceramente non faccio caso alle finiture, ai particolari nel bagagliaio e così via...; faccio caso invece alla funzionalità della vettura.

L'auto secondo me deve essere soprattutto versatile, funzionale, abitabile insomma; la Golf IV serie ha inaugurato il filone di auto che non sono perniente vivibili; mancnanza totale di portaoggetti, vasca porta riviste e così via.

UN esempio: lo spazio sul cruscotto davanti al passeggero completamente ricoperto, senza la minima vaschetta porta oggetti, mi fa solamente venire i nervi.

Si badi bene che anche la 147 ha lo stesso difetto.

La Stilo al contrario, sarà non bellissima esternamente, ma contiene un'infinità di portaoggetti, vaschette e persino un vano cge rinfresca le bevande l'estate e se non erro le riscalda il periodo invernale.

Queste sono le auto che fanno per me.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la Golf sia una buona macchina, nessuno lo mette in dubbio.

Guido quella di mia moglie da qualche anno e sinceramente non faccio caso alle finiture, ai particolari nel bagagliaio e così via...; faccio caso invece alla funzionalità della vettura.

L'auto secondo me deve essere soprattutto versatile, funzionale, abitabile insomma; la Golf IV serie ha inaugurato il filone di auto che non sono perniente vivibili; mancnanza totale di portaoggetti, vasca porta riviste e così via.

UN esempio: lo spazio sul cruscotto davanti al passeggero completamente ricoperto, senza la minima vaschetta porta oggetti, mi fa solamente venire i nervi.

Si badi bene che anche la 147 ha lo stesso difetto.

La Stilo al contrario, sarà non bellissima esternamente, ma contiene un'infinità di portaoggetti, vaschette e persino un vano cge rinfresca le bevande l'estate e se non erro le riscalda il periodo invernale.

Queste sono le auto che fanno per me.

Vedo la questione nella stessa tua maniera. Preferisco un'auto funzionale, comoda e spaziosa e affidabile, rispetto a guardare ai particolari di assemblaggio, i quali hanno sì una certa importanza, naturale che lo sia, ma per me vanno valutate prima altre cose, perchè comunque ql giorno d'oggi non ci sono chissà quali differenze abissali tra auto di stessa categoria e prezzo, a meno di casi veramente ecclatanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che la Golf sia una buona macchina, nessuno lo mette in dubbio.

Guido quella di mia moglie da qualche anno e sinceramente non faccio caso alle finiture, ai particolari nel bagagliaio e così via...; faccio caso invece alla funzionalità della vettura.

L'auto secondo me deve essere soprattutto versatile, funzionale, abitabile insomma; la Golf IV serie ha inaugurato il filone di auto che non sono perniente vivibili; mancnanza totale di portaoggetti, vasca porta riviste e così via.

UN esempio: lo spazio sul cruscotto davanti al passeggero completamente ricoperto, senza la minima vaschetta porta oggetti, mi fa solamente venire i nervi.

Si badi bene che anche la 147 ha lo stesso difetto.

La Stilo al contrario, sarà non bellissima esternamente, ma contiene un'infinità di portaoggetti, vaschette e persino un vano cge rinfresca le bevande l'estate e se non erro le riscalda il periodo invernale.

Queste sono le auto che fanno per me.

Vedo la questione nella stessa tua maniera. Preferisco un'auto funzionale, comoda e spaziosa e affidabile, rispetto a guardare ai particolari di assemblaggio, i quali hanno sì una certa importanza, naturale che lo sia, ma per me vanno valutate prima altre cose, perchè comunque ql giorno d'oggi non ci sono chissà quali differenze abissali tra auto di stessa categoria e prezzo, a meno di casi veramente ecclatanti.

Se molti automobilisti la pensassero come noi, la tanta decantanta qualità tedesca andrebbe a farsi benedire.

Devo dire comunque, che in particolar modo, Alfa e Lancia sotto questo punto di vista sono migliorate moltissimo.

Fiat un pò meno, ma solo perchè secondo me, per questo marchio segue una politica diversa dalla qualità a tutti i costi.

Adesso si aggiungono anche altri motori dalla tecnologia al top, per cui vedo solo buoni presupposti.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.