Vai al contenuto

Mi hanno centrato\strisciato

Messaggi Raccomandati:

Sono stato vittima di uno degli incidentuli + pallosi e cretini che si possano fare,ma voglio sottolineare il mio caso x farvi partecipi di certi atteggiamenti:

Stavo transitando col CLk in una piccola provinciale a 70 all'ora scarsi

arriva dietro un bel Cayenne turbo bello sporco che mi sta a distanza 2cm dalla targa posteriore,io cosa faccio?rallento e mi faccio sorpassare buttandomi con 2 ruote in un canale

il cayenne non felice,sorpassa,mi stringe e mi rifà parte della fiancata :cry: :cry:

ora danni al CLK quasi niente,alla Porsche solo qualche graffio sul cerchione.....ma si può dico io sorpassare con un Cayenne in una strada dove a fatica passano 2 Panda?

penso che un po di cognizione non faccia mai male

scusate volevo un po sfogarmi,fortunatamente l'altro guidatore era una persona gentile e non ha fatto scenate inutili

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sono stato vittima di uno degli incidentuli + pallosi e cretini che si possano fare,ma voglio sottolineare il mio caso x farvi partecipi di certi atteggiamenti:

Stavo transitando col CLk in una piccola provinciale a 70 all'ora scarsi

arriva dietro un bel Cayenne turbo bello sporco che mi sta a distanza 2cm dalla targa posteriore,io cosa faccio?rallento e mi faccio sorpassare buttandomi con 2 ruote in un canale

il cayenne non felice,sorpassa,mi stringe e mi rifà parte della fiancata :cry: :cry:

ora danni al CLK quasi niente,alla Porsche solo qualche graffio sul cerchione.....ma si può dico io sorpassare con un Cayenne in una strada dove a fatica passano 2 Panda?

penso che un po di cognizione non faccia mai male

scusate volevo un po sfogarmi,fortunatamente l'altro guidatore era una persona gentile e non ha fatto scenate inutili

chi butta tutti quei soldi in un cayenne non ha l'intelligenza poi per poterlo guidare :-P

1berlrulez.gif
Link al commento

si però all'inizio mi ha dato alquanto fastidio il fatto che cercava di scaricare la colpa a me dicendomi che avevo sterzato di colpo x andargli addosso......secondo me dopo 3 bestemmie di sua moglie si è "addolcito"......

cmq ripeto dà fastidio che a noi rompano le palle x prendere la patente,ti fanno fare degli esami trita coglioni e poi ti ritrovi il Sato di turno che nn sa nemmeno dove finisce l'auto che guida

花は桜木人は武士

Link al commento

si però all'inizio mi ha dato alquanto fastidio il fatto che cercava di scaricare la colpa a me dicendomi che avevo sterzato di colpo x andargli addosso......secondo me dopo 3 bestemmie di sua moglie si è "addolcito".....

non essere avido di dettagli!

1berlrulez.gif
Link al commento

No purtroppo non so cosa gli ha detto

il fatto è successo lungo un rettilineo e c'era già scuro ora non potevamo stare li cosi con altre auto che passavano,allora siamo risaliti in macchina e abbiamo raggiunto il primo paese ad un paio di kilometri.

diciamo che durante quei pochi kilometri quel signore è cambiato....ma tanto,come passare da un terrano ad una Elise ^_^

un altra cosa è:non si fano certi sorpassi o cmq manovre azzardate quando ci sono 2 bimbi a bordo......

花は桜木人は武士

Link al commento