Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Sono stato vittima di uno degli incidentuli + pallosi e cretini che si possano fare,ma voglio sottolineare il mio caso x farvi partecipi di certi atteggiamenti:

Stavo transitando col CLk in una piccola provinciale a 70 all'ora scarsi

arriva dietro un bel Cayenne turbo bello sporco che mi sta a distanza 2cm dalla targa posteriore,io cosa faccio?rallento e mi faccio sorpassare buttandomi con 2 ruote in un canale

il cayenne non felice,sorpassa,mi stringe e mi rifà parte della fiancata :cry: :cry:

ora danni al CLK quasi niente,alla Porsche solo qualche graffio sul cerchione.....ma si può dico io sorpassare con un Cayenne in una strada dove a fatica passano 2 Panda?

penso che un po di cognizione non faccia mai male

scusate volevo un po sfogarmi,fortunatamente l'altro guidatore era una persona gentile e non ha fatto scenate inutili

花は桜木人は武士

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono stato vittima di uno degli incidentuli + pallosi e cretini che si possano fare,ma voglio sottolineare il mio caso x farvi partecipi di certi atteggiamenti:

Stavo transitando col CLk in una piccola provinciale a 70 all'ora scarsi

arriva dietro un bel Cayenne turbo bello sporco che mi sta a distanza 2cm dalla targa posteriore,io cosa faccio?rallento e mi faccio sorpassare buttandomi con 2 ruote in un canale

il cayenne non felice,sorpassa,mi stringe e mi rifà parte della fiancata :cry: :cry:

ora danni al CLK quasi niente,alla Porsche solo qualche graffio sul cerchione.....ma si può dico io sorpassare con un Cayenne in una strada dove a fatica passano 2 Panda?

penso che un po di cognizione non faccia mai male

scusate volevo un po sfogarmi,fortunatamente l'altro guidatore era una persona gentile e non ha fatto scenate inutili

chi butta tutti quei soldi in un cayenne non ha l'intelligenza poi per poterlo guidare :-P

1berlrulez.gif
Inviato

si però all'inizio mi ha dato alquanto fastidio il fatto che cercava di scaricare la colpa a me dicendomi che avevo sterzato di colpo x andargli addosso......secondo me dopo 3 bestemmie di sua moglie si è "addolcito"......

cmq ripeto dà fastidio che a noi rompano le palle x prendere la patente,ti fanno fare degli esami trita coglioni e poi ti ritrovi il Sato di turno che nn sa nemmeno dove finisce l'auto che guida

花は桜木人は武士

Inviato

rispondo con una frase di roberto c. :

NON TUTTI GLI STRONZI HANNO IL SUV, MA TUTTI QUELLI CHE HANNO IL SUV SONO STRONZI!

Ovviamente con ciò i SUVisti che leggeranno sono autorizzati per reciprocità ad insultarmi. :mrgreen:

se è passione vera diventa GILERA

visitate: www.motociclisti-incolumi.com

Inviato
si però all'inizio mi ha dato alquanto fastidio il fatto che cercava di scaricare la colpa a me dicendomi che avevo sterzato di colpo x andargli addosso......secondo me dopo 3 bestemmie di sua moglie si è "addolcito".....

non essere avido di dettagli!

1berlrulez.gif
Inviato

No purtroppo non so cosa gli ha detto

il fatto è successo lungo un rettilineo e c'era già scuro ora non potevamo stare li cosi con altre auto che passavano,allora siamo risaliti in macchina e abbiamo raggiunto il primo paese ad un paio di kilometri.

diciamo che durante quei pochi kilometri quel signore è cambiato....ma tanto,come passare da un terrano ad una Elise ^_^

un altra cosa è:non si fano certi sorpassi o cmq manovre azzardate quando ci sono 2 bimbi a bordo......

花は桜木人は武士