Vai al contenuto

Mi hanno centrato\strisciato

Messaggi Raccomandati:

Stavo transitando col CLk in una piccola provinciale a 70 all'ora scarsi

arriva dietro un bel Cayenne turbo bello sporco che mi sta a distanza 2cm dalla targa posteriore,io cosa faccio?rallento e mi faccio sorpassare buttandomi con 2 ruote in un canale

il cayenne non felice,sorpassa,mi stringe e mi rifà parte della fiancata :cry:

Ma mi domando non è così difficile sospassare ... acceleri, ti sposti, affianchi la macchina, continui ad andare dritto finchè non ser almeno 5-6 metri davanti all'altra auto... nn è che ci vada una laurea in aeronautica :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

già pensavo mi avesse toccato quando aveva iniziato la moanovra tanto mi era vicino....

ah dimenticavo una cosa....sembrerò sfigato,ma il giorno prima (1/1/2005) mi era capitata una cos aanaloga sullo stesso tratto ma l'auto era una X5.......

sfiga o.......??? non voglio giudicare gli altri guidatori,ma 2 casi in 2 giorni mi fanno seriamente avere dei dubbi sull'atteggiameto di certe persone alla guida di quelle casse d amorto volanti

花は桜木人は武士

Link al commento

pensa marco se un bel Touareg V10 ti avesse rifatto il passaruota della 166!!!hahahahah

ridici....ho fatto rifare due settimane fa quasi tutta l'auto...tetto, fiancate e cofano per qualche testa di cazzo che si è divertito a rigarla e per quell'altra con la saxo che me l'ha rigata....

bè ieri me l'hanno strisciata ancora sul paraurti anteriore... nn so chi sia stato

Link al commento