Vai al contenuto

Mi hanno centrato\strisciato

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

"si però i miei erano un po dei cerchioni di merda,si sono tutti segnati,fa schifo la Porsche in certe cose" :shock::shock:

Ehm.... non commento che è meglio :shock:

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

dai non essere avaro di commeti!ahahahahah

Secondo lui se due metslli si strisciano non succede nulla? come minimo restano segnati... e poi che caxxo vuol dire che aveva dei cerchioni fatti male?? crede che se va a sbattere solo perchè è porsche non si fa nulla??

gliela lancio a 100 km/h contro un muro da tre tonnellate in calcestruzzo... raccolgo le briciole...

Va meglio così? :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

ora si!ahaahhaaahahabaah

però onta che il suo cerchio ha tovvato contro il mio paraurti che è in plastica....

risultato:il mio parafango ha solo qualche segnetto che forse tiro via con la pasta abrasiva,il suo cerchio non è rigato,è SCALFITO

花は桜木人は武士

Link al commento

erm...te lo dico dopo,non ho voglia di scendere ora come ora in garage

cmq è uno schifo,se hai da consigliare qualcosa sono a tutt'orecchie

quella che ho ora l'avevo comprata perchè avevo rigato la moto di mio papà con lo scooter anni fa,dovevo nascondere il danno prima che arrivassero le botte ^_^ e comprai la prima che capitava.se hai suggerimenti dimmi pure

花は桜木人は武士

Link al commento

guarda poi te lo dico,cmq MAFRA fa ottimi prodotti x auto,forse un tantino + costosi,ma è uno di quei casi in cui mi fido dei marchi.....cmq + che la pasta abrasiva serve pazienza e resistenza dei muscoli.....^_^,non è una polverina magica che appena tocca toglie tutto!

花は桜木人は武士

Link al commento