Vai al contenuto

Foto BMW M6

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Il motore mi gusta parecchio,non per il frazionamento ma per il numero di giri che riesce a raggiungere

per il resto penso che presenti alcuni controsensi quest'auto....un McPherson abbinato a + di 500cv non è certo il TOP che ci si possa aspettare.........

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho avuto l'occasione durante queste feste di vedere una 645 ben bene... beh, così inizialmente mi ha colpito: fa la sua figura perché ha una certa "presenza", è un coupé bello grande e importante, oltreché originale... ma poi guardandola per un po' di tempo ed abituandosi non ti dice più nulla.... dopo due giorni è un'automobile che non ti fa girare a guardarla ancora... ci passi vicino e non la noti... :(

Non è come la Maserati Coupé che nonostante sia oramai vecchiotta fa sempre la sua figura grazie a una linea elegante, o come una Porsche Carrera che attrae comunque lo sguardo (anche se io non sono un fan Porsche)

E' un po' un peccato, perché a mio parere va che è una meraviglia, però non è un mostro di cattiveria, quindi un abito più sobrio e elegante sarebbe stato più consono al suo "carattere";

Magari la M6 avrà un comportamento più in sintonia con le sue forme.... chi avrà occasione di vederla-toccarla-provarla ci faccia sapere :D

(ah, questo è solo il mio parere :wink: )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social