Vai al contenuto

SALONE DI FRANCOFORTE 2003


Guest 126/131

Messaggi Raccomandati:

Principali Novita'

Fiat

Stilo(1.4 95cv,1.9multijet 100cv e 1.9multijet16v 136cv)

ci sara' anche qualche sorpresina ma se la svelo che sorpresa sarebbe?

Posso dire finalmente? :lol::lol::lol:

Io seguo la corrente di pensiero di Fulvio: prima possibilità Lybra restyling, seconda possibilità Microcar di tendenza, sperando ispirata alla mitica 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131

Ho trovato 8) :!::!::!:

LA DOBLò RESTYLING:sul novo auto oggi ci sono gli allestimenti actual,active e dynamic,e Malibù...e i prezzi partono da 12251€ a 19001€

secondo me è un restyling sui prezzi e sugli allestimenti

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

qualcuno sa qualcosa sul doblò nuovo????????

-------------------------------------------------------------------------------

l'alfa potrebbe (come la lancia) svelare un mpv nuovo.......

:!::!::!::!::!::!: :idea: :idea: :idea: :!::!::!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

ps: quando è che l'alfa tornerà definitivamente alla tp e la lancia ai motori

v6 anche sui piccoli motori????(intendo anche nel 1.2,1.4)?????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
ps: quando è che l'alfa tornerà definitivamente alla tp e la lancia ai motori

v6 anche sui piccoli motori????(intendo anche nel 1.2,1.4)?????

TP su Alfa: da quello che ho capito, solo sulla gamma alta, una tra tutte la 168 che dovrebbe arrivare credo tra due-tre anni

V6 Lancia sui motori piccoli???? E quando mai s'è visto??? :shock: Chiedo ufficialmente una consulenza a Fabvio....Fabvio, che io sappia tutt'al più ci sono stati i V4 della Fulvia...ma mai V6 di così bassa cilindrata...il V6 più piccolo che io conosco è il 1.8 della Mazda MX-3 e mi pare fosse l'unico.... :?

Fabvio, mi viene un dubbio: il 1750 dell'Aurelia era un quattro cilindri o un V6??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo con 126/131. Sicuramente, in un periodo dove la Fiat sta investendo e sta agendo più di quanto stanno facendo le altre marche, lancerà il Doblò restyling, soprattutto dopo gli arrivi di Berlingò, Ranch e Kangoo rinfrescati. Sicuramente sarà così!

Comunque io penso che la Fiat lancerà una nuova vettura ma con vetri scuri (come fece al Salone di Ginevra 2001 proponendo la Stilo coi vetri neri) e credo che sarà sicuramente la nuova Multipla. Infatti pare che la Multipla 2 debutterà al Salone di Ginevra 2004, ma sicuramente ci sarà un'anticipiazione facendo vedere lo stile esterno.

Qualche altra sorpresina secondo me sarà ripresa da un qualche altro nuovo allestimento di Thesis, Phedra e Ypsilon (la prima un po' più sportivo, cioè senza il legno pregiato sostituito da inserti in alluminio), la seconda da accessori esclusivi come il sedile che fa i massaggi, e la terza potrebbe essere sottoforma della HF!

Forse qualche nuovo allestimento per Stilo, una Punto Abarth più indemoniata e un'Ulysse da finiture e gadgets da monovolume sportivo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.