Vai al contenuto

Altre novità..???

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Inviato
- nuova SUV (base SUV Fiat Suzuki)

- nuova Stratos (edizione limitata)

- nuova Fulvia coupè (in forse la produzione, sicuro l'aggiornamento del

prototipo già visto nel 2004).

..oppure é la giungla delle "voci" ? :?:

miraggio :shock::shock::shock::shock::pz:8-:8-:mrgreen:

magari fosse così la verità

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Inviato

..si parlava di leggero restyling della carrozzeria e degli interni;

..il mjet dicono che sostituirà il jtd 2400 e ci sarà pure una versione bicolore secondo il recente orientamento Lancia.

Inviato
..si parlava di leggero restyling della carrozzeria e degli interni;

..il mjet dicono che sostituirà il jtd 2400 e ci sarà pure una versione bicolore secondo il recente orientamento Lancia.

potresti citare la fonte, cosi, per curiositá!? :wink:

Sicuramente nn e' taurus!!!!

Inviato

io spero invece che ristilino la lybra........piuttosto,per quanto riguarda una (im)probabile nuova stratos,io ho letto che arriverà,probabilmente per il 2007-2008 su italiaspeed.......voi ci credete?mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmah :?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?:?

Inviato

tra italiaspeed e auto oggi non so cosa scegliere.... mamma mia quante cavolate....

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Inviato
- nuova SUV (base SUV Fiat Suzuki)

- nuova Stratos (edizione limitata)

- nuova Fulvia coupè (in forse la produzione, sicuro l'aggiornamento del

prototipo già visto nel 2004).

..oppure é la giungla delle "voci" ? :?:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Inviato
la fonte cmq è auto oggi.

a proposito delle news di Autooggi

specie quella della Lybra ristlizzata nel 2005.......

oggi è apparsa la notizia che la Lancia da Marzo sara in vendita anche sul mercato della Romania:

-----------------------------------------------------------

(12 Gennaio 2005) da kataweb Motori

La Lancia sbarca in Romania

Le auto Lancia da marzo prossimo saranno vendute anche in Romania e potranno essere acquistate direttamente presso l'importatore esclusivo nel paese balcanico, AutoItalia.

Dopo Fiat, Alfa Romeo e Maserati, AutoItalia ha deciso di introdurre ora in Romania i quattro modelli Lancia - Ypsilon, Musa, Phedra e Thesis. AutoItalia ha avviato nel 1993 la sua attività in Romania e ora conta su 21 concessionari a livello nazionale nei quali vengono offerte anche auto sud-coreane Ssang Yong. Nel 2004 AutoItalia ha venduto 4150 auto, con i modelli Fiat nel top delle vendite (2275 auto, una crescita del 131% rispetto al 2003).

-----------------------------------------------------------

..... il fatto che non sia menzionata Lybra tra i modelli in vendita, indica purtroppo che AutoOggi farebbe megllio a non occuparsi delle news sul futuro....