Vai al contenuto

18 anni...


nogravity

Messaggi Raccomandati:

E' un pò presto x scriverlo xò non volevo ridurmi ad organizzare qualcosa 3 giorni prima del mio compleanno (11 ago)... Volevo organizzare qualcosa x festeggiare i 18anni... Intanto quest'anno quasi tutti quelli delle mie compagnie diventano maggiorenni... Quasi sicuramente faremo un viaggio in Europa st'estate, e pensavo magari proprio la settimana del mio complex... sennò pensavo al solito mega party alcolico ... Ma sinceramente mi sono un pò rotto di ste feste... Voi cosa avete fatto per i 18anni, che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
E' un pò presto x scriverlo xò non volevo ridurmi ad organizzare qualcosa 3 giorni prima del mio compleanno (11 ago)... Volevo organizzare qualcosa x festeggiare i 18anni... Intanto quest'anno quasi tutti quelli delle mie compagnie diventano maggiorenni... Quasi sicuramente faremo un viaggio in Europa st'estate, e pensavo magari proprio la settimana del mio complex... sennò pensavo al solito mega party alcolico ... Ma sinceramente mi sono un pò rotto di ste feste... Voi cosa avete fatto per i 18anni, che mi consigliate?

..un pò in anticipo.. :roll:

..lungimirante.. :lol: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

io ero in route con gli scout,durante tutto il giorno non mi hanno fatto niente se non dei timidi auguri,al che ho pensato:"bei bastardi,non si ricordano neanche quando sono nato!!"

poi però la sera mi hanno fatto la festa a sorpresa,con tanto di tuffo in una piscinetta controvoglia.....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io pensavo a un giro in Europa dell'est (x risparmiare ), così alla caz*o, in 4 o 5, tanto x girare un pò... Ovviamente senza prenotare hotel, solo una cartina (stradale) e un pò di bagagli... Dovrebbe essere divertente... no? Mi piacerebbe molto anche i paesi del baltico o ancora meglio iralanda e gb... vedremo... di sicuro so solo che andremo... magari in treno, ma mi sa di scomodo.... boh... Preferirei in macchina... magari con la punto!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

18 anni?un giorno come un altro,festa di compleanno?nessuna festa...son andato ad ascoltare Provenzano Dj che era dalle mie parti il sabato dopo il mio complex e ho preso un tavolo con 5 amici....

x il viaggio consiglio dopo la maturità,dei miei amici l'hanno fatto tra 4° e 5° superiore xkè loro erano maggiorenni ma non se lo sono goduti molto x via dei compiti delle vacanze o stronzate affini,dopo la maturità ti assicuro che è una pacchia e forse l'ultima vacanza VERA della nostra vita

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

x il viaggio consiglio dopo la maturità,dei miei amici l'hanno fatto tra 4° e 5° superiore xkè loro erano maggiorenni ma non se lo sono goduti molto x via dei compiti delle vacanze o stronzate affini,dopo la maturità ti assicuro che è una pacchia e forse l'ultima vacanza VERA della nostra vita
Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho portato tutti in pizzeria

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.