Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Dal 3 al 13 marzo ... sarà la 75.a edizione "internazionale" e la 100.a nazionale ...

Da info certissime ( :roll: ), lo stand Audi sarà quantomeno interessante: presentazione della RS4 e retrospettiva della "quattro" ... Ginevra 2005 segna, infatti, il 25.o della trazione integrale permanente (la Quattro fu presentata a Ginevra 1980).

Ci sarà una "esposizione" dei 25 anni di "quattro" con la presenza di modelli originali di ogni passaggio ;)

Ginevra 2005

Queste sono le "mie" notizie, a qualcuno potrà interessare, specie la retrospettiva ... per il resto ... fate voi :wink: :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Inviato

scusa chb,sai altro di che cosa ci potrebbe essere a ginevra dell'audi?magari nn so delle concept?;ah ultima cosa:da dove prendi tutte queste info sull'audi?indicamele,magari conosco qualcosina di +

Inviato

Detto questo, si può già intuire quando debutteranno le prime immagini ufficiali di Lancia Ypsilon HF, Lancia C concept e Alfa Romeo 158 (... e spero anche la Fiat "199"), ossia a fine febbraio, quindi tra poco più di un mese.

In questo mese, a quanto pare, potremo vedere quelle ufficiali di Fiat Nuova Croma e Alfa Romeo Brera.

Ginevra 2005 con soltanto queste due novità e un ritorno storico alla "Quattro" di Audi? Ahahaha, se non sbaglio al Motorshow 2003 o di qualche anno precedente c'era il museo Alfa Romeo... quello sì che era più interessante e più importante della storia delle Audi "Quattro".

E pensa che stavolta il gruppo Fiat sarà il padrone del Salone viste tutte queste novità Fiat, Alfa e Lancia!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Detto questo, si può già intuire quando debutteranno le prime immagini ufficiali di Lancia Ypsilon HF, Lancia C concept e Alfa Romeo 158 (... e spero anche la Fiat "199"), ossia a fine febbraio, quindi tra poco più di un mese.

In questo mese, a quanto pare, potremo vedere quelle ufficiali di Fiat Nuova Croma e Alfa Romeo Brera.

Ginevra 2005 con soltanto queste due novità e un ritorno storico alla "Quattro" di Audi? Ahahaha, se non sbaglio al Motorshow 2003 o di qualche anno precedente c'era il museo Alfa Romeo... quello sì che era più interessante e più importante della storia delle Audi "Quattro".

E pensa che stavolta il gruppo Fiat sarà il padrone del Salone viste tutte queste novità Fiat, Alfa e Lancia!

Inviato

ora vengono posti anche dei limiti sui caratteri dei post come x gli SMS?ah non sapevo di questa nuova iniziativa.....

atomic....fammi il piacere,ognuno deve essere libero di scrivere quello e quanto vuole!

花は桜木人は武士

Inviato

Che delusione ... sempre a vedere chi piscia più lungo (per non dir chi ce l'ha più lungo) :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Per Josef: la notizia l'ho trovata nella brochure "Events" di AMAG (l'importatore svizzero) ... quindi se l'hanno stampata con tutto 'sto anticipo è sicuro che ci saranno :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

Inviato
chb wrote:è sicuro che ci saranno ti riferisci alle concept audi?

No, mi riferisco alla presentazione della RS4 -la presentazione nazionale dell'A6 Avant penso non interessi molto- e alla retrospettiva sulle "quattro" ...

Poi, magari, ci piazzano qualche concept a sorpresa come avevano fatto a Francoforte :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

Inviato

Non per essere polemico gratuitamente, ma ... padrone di cosa? Se tanto mi da tanto, ovvero fanno la presentazione come fecero per Stilo 3 e 5 porte (Ginevra 2000 o 2001) stiam freschi ... 2 modelli con vetri scuriti su 2 predelle ben lontani "dalle mani" dei visitatori ... per tacer della concept Kamal che altro non era che un blocco di gesso -e infatti si fecero criticare un po' per questo.

È un bel po' che vado a Ginevra, ma ricordo ancora la Concept Java della RR ... potevi salirci quasi ... :roll:

Per il resto, ho già commentato sopra ...

hom_banner_25quattro.jpg