Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ancora un rialzo in Borsa per i titoli Fiat, che registrano un progresso dell'1,51% portandosi sopra i 6 euro di quotazione con oltre 17,4 milioni di azioni scambiate, pari a un controvalore di 105,2 milioni di euro.

A spingere la domanda sul titolo sono da un lato le ipotesi di buoni risultati delle immatricolazioni di auto nel mese di dicembre, che saranno diffusi domani, dall'altro la prospettiva, indicata da indiscrezioni di stampa, del pagamento di 850-900 milioni di dollari da parte di Gm per non dover esercitare l'opzione "put" e acquistare la maggioranza della società torinese. Nei prossimi giorni, infatti, è previsto un nuovo incontro fra i vertici Fiat e quelli dell'azionista americano per stabilire in che modo concludere l'alleanza.

Kataweb

(04 gennaio 2005)

--------------------------------------------------------------------------------

Inviato

mi sembra una cifra inferiore alle attese dei giorni scorsi

nel movimento del titolo conta molto l'analisi tecnica e movimenti di settore-ieri tutti i titoli automobilistici sono andati benissimo

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Inviato
mi sembra una cifra inferiore alle attese dei giorni scorsi

nel movimento del titolo conta molto l'analisi tecnica e movimenti di settore-ieri tutti i titoli automobilistici sono andati benissimo

Forse, anche se tu hai costantemente sottolineato che gm si dichiarava disponibile ad offrire solo 500 milioni. Ma tant'è, l'infallibile epuratore interpreta sempre e solo i dati in chiave negativa quando si tratta del gruppazzo!!!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.