Vai al contenuto

sono triste,l'anno è iniziato bene ma.....


gto'84

Messaggi Raccomandati:

mi sa tanto che sarà mio padre che la consolerà,è morto nel 1995.

in fondo forse è meglio così almeno si sono ricongiunti.d'altronde si vedeva che ci stava male per la perdita di suo figlio.....

speriamo davvero che arrivino momenti più sereni

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

già,quando poi vedi l'ipocrisia sotto forma di tuo zio,il fratello di tuo padre che va a piangere sulla salma quando non si è mai curato di sua madre ,ti viene a fare canzonette e lanciare frecciatine sul fatto che non andavamo spesso a trovarla(n.b io abitavo a 30km da casa di mia nonna lui a meno 2.....)quando lui,in dieci anni in cui mio padre non c'è più è andato a trovarlo si e no 2 volte.....

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Condoglianze GTO, è sempre triste perdere una persona cara, ma lo è ancora di più in un periodo di festività.

...e parlo a raggion veduta, visto che l'anno scorso mia moglie perse entrambe le nonne a distanza di pochi giorni in questo periodo.

Un abbraccio a tutta la tua famiglia, coraggio.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa tanto che sarà mio padre che la consolerà,è morto nel 1995.

in fondo forse è meglio così almeno si sono ricongiunti.d'altronde si vedeva che ci stava male per la perdita di suo figlio.....

speriamo davvero che arrivino momenti più sereni

Link al commento
Condividi su altri Social

no,figurati,mi fa più male quando un ipocrita come mio zio si permette di parlare male di mio padre,tu stavi tentando di sollevarmi(e ci sei riuscito) e poi non lo potevi sapere,non ti preoccupare,grazie ancora

mi spiace duetto per tua moglie,sono brutte esperienze,soprattutto dopo periodi di festa come il natale.

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ah lo sò che sono brutte sperienze gto'84..anche a me un anno e una settimana fa circa mi è successo la stessa cosa!Il bello che è successo mentre stavamo tornando a casa dalle vacanze di natale..E poi comunque è successo tutto in fretta...Credimi che è una brutta esperienza!Bisogna sempre stare vicini alla propria famiglia.E poi è successo in un periodo in cui io avevo 17 anni,cioè ero molto giovane..per cui mi lascia un vuoto non indifferente..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

gto, mi spiace da morire, purtroppo non possiamo fare nient'altro che dirti qualche parola di consolazione capisco hanno poco senso in questo momento, cmq rinnovo le parole di guglielmo, quando ti vorrai sfogare saremo tutti qui

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

io guarda io addirittura sono arrabbiato con Dio anche perché mi ha rubato la nonna......................................... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: il 27/08/2004!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: sono molto dispiaciuto perché la nonna (materna in questo caso) mi è stata MOLTO E MOLTO VICINA quando ero piccolo!!!!!!!anch'io ho uno zio MOLTO E MOLTO PARTICOLARE e credimi mi si spacca il cuorre nn avere una persona in più che mi vuole bene,perché io nn mi sento voluto bene da questo zio,che ha fatto star male la mia,la sua mamma,e mio nonno da giovane!!!!!!!!!!!!!!!!e ha fatto star male pure me!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.