Vai al contenuto

Vado in montagana, ho bisogno di un favore...

nogravity

Messaggi Raccomandati:

Allora, domani mattina parto x la montagan con 2 miei amici e andiamo a stare da delle nostre "amiche" ... avrei bisogno che qualcuno mi rippasse su pc la puntata di Easy Driver, che ho visto parlerò della 147 rest... qualcuno ci riesce?? grazie... Ci vedremo sabato sera, ma tanto fino a domani ci sn ancora.... tnkz!

Link al commento
Condividi su altri Social

non partire in 3 e tornate in 10 mi raccomando :wink

tranqui, ho comprato della plastica... :twisted:

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

ho visto adesso sul sito

Nella puntata dell'8 di gennaio, i nostri "autisti per caso" ci portano a scoprire le bellezze dell'Umbria: Ilaria al volante della grintosa Alfa Romeo "147 JTD 16V", con motore da 150 CV; Marcello a bordo della compatta Mitsubishi "Colt 1.1".
Link al commento

ho visto adesso sul sito
Nella puntata dell'8 di gennaio, i nostri "autisti per caso" ci portano a scoprire le bellezze dell'Umbria: Ilaria al volante della grintosa Alfa Romeo "147 JTD 16V", con motore da 150 CV; Marcello a bordo della compatta Mitsubishi "Colt 1.1".

cioè la tipa si prende le auto più belle mentre lo sfigato si prende le schifezze :lol::lol::lol:

LOL

non sò perchè ..ma è sempre così :lol::D:roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento