Vai al contenuto

Chevrolet Impala


Messaggi Raccomandati:

Inviato
una berlina 3c lcassica all'americana....non male però dai...c'ìè di molto peggio in giro
niente di ke...un po' anonima...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato

Ragazzi, il problema di questa macchina non è tanto l'estetica ma il nome... Vi immaginate un possibile claim? "Chevrolet, l'auto che ti IMPALA!"

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Impala

Regno: Animalia

Phylum: Chordata

Classe: Mammalia

Ordine: Artiodactyla

Famiglia: Bovidae

Sottofamiglia: Aepycerotinae

Genere: Aepyceros

Specie: Aepyceros melampus

impala%20head.jpg

A_melampus1.jpg

A_melampus_map.gif

Inviato
Impala

Regno: Animalia

....

Hai fatto bene a precisare. :wink: Impala è effettivamente il nome di un animale.

Per quanto riguarda l'automobile, preferisco decisamente questo modello 2005 rispetto al precedente. Ah una curiosità: il nome Impala fu usato dalla Chevrolet già in passato per le sue berline full-size, fino agli anni settanta-inizio ottanta.

--------------------------

Inviato
Impala

Regno: Animalia

Phylum: Chordata

Classe: Mammalia

Ordine: Artiodactyla

Famiglia: Bovidae

Sottofamiglia: Aepycerotinae

Genere: Aepyceros

Specie: Aepyceros melampus

impala%20head.jpg

A_melampus1.jpg

A_melampus_map.gif

Ciao Vare, ben ritrovato :P .

Lo so che è un animale, ma il suono lievemente ambiguo resta :lol:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato
Ciao Vare, ben ritrovato :P .

Grazie :P

Lo so che è un animale, ma il suono lievemente ambiguo resta :lol:

concordo pienamente. chiamare "impala" un'auto in Italia è come darsi la zappa sui piedi. Assolutamente ridicolo! :lol:

Come testimonial però possono chiamare Piero Angela... la potrebbe presentare alla stampa in una puntata di Quark sulla savana africana :lol:

Inviato
2006 Chevy Impala and Monte Carlo deliver refinement and performance with quiet strentgh

Chevrolet has issued the following press release:

Chevrolet unveiled the 2006 Impala and Monte Carlo at the 2005 Greater Los Angeles Auto Show. The vehicles enter the hotly contested mid-car segment with enhanced premium-quality features and attention to detail, including an innovative flip-and-fold rear seat in the Impala, and revised suspension systems that deliver comfortable, quiet and more confident ride and handling characteristics. These new ingredients improve on an already popular recipe for driving satisfaction.

“The ’06 Impala and Monte Carlo deliver more of what customers want from a large sedan or coupe – uncompromising roominess, but with the performance and styling of a sports car,” said Brent Dewar, Chevrolet general manager. “Mid-car represents the largest segment of the industry, and the ’06 Impala and Monte Carlo will continue Chevy’s leadership there.”

Both vehicles hold unique positions in the market. Impala is an unqualified success, with more than 1 million sales since its 1999 debut and market share increases from 2 percent in ’99 to 8 percent through 2003. The Monte Carlo draws on a rich NASCAR racing legacy to offer one of the industry’s only true mid-size personal coupes. Each vehicle carries strong heritage, too, with the Monte Carlo nameplate introduced in 1970 and the Impala introduced in 1958.

Standard and available safety features include ABS, traction control, side-curtain roof rail air bags on Impala, and available seat-mounted side air bags for Monte Carlo . A new family of high-tech V-6 engines, which features cam phasing to optimize performance and economy, is standard in both vehicles, with the base models receiving a new 3.5L V-6 that produces 210 (156 kw) horsepower and 220 lb.-ft. (304 Nm) of torque. Uplevel models are available with a 240-horsepower (179 kw) 3.9L V-6 built on the same architecture as the 3.5L engine.

Impala SS and Monte Carlo SS receive the new LS4 5.3L V-8 with Displacement On Demand (DOD) technology to regulate between eight-cylinder and four-cylinder operation – providing up to 12 percent improved fuel economy in certain light-load driving conditions. The 5.3L V-8 produces 303 horsepower (226 kw) and 323 lb.-ft. (438 Nm) of torque.

2005-01-06

Please quote Autoindex.org if You use this news article!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.