Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Inviato

infatti.........la cosa + impotante è dare la fiducia ai clienti con una bella esetica e ottimi jtd................(siamo oltre 100sms...evviva....)

Guest Abarth03
Inviato
......siamo oltre 100sms...evviva....

:shock::shock::?

100 sms???

e in quanto tempo li hai mandati...???? :lol::lol::lol:

Guest 126/131
Inviato

intendo i post ....con questo siamo a 103....vuol dire che il titolo alletta molto............... :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!:

Guest Phormula
Inviato

Se poi ho dimenticato qualcosa, ditemelo!

Hai messo solo tantissimi SE.

SE le cose dovessero andare come le descrivi e SE i futuri acquirenti di vetture del segmento C dovessero pensarla come te a proposito della concorrenza Fiat, probabilmente le cose andranno come le descrivi.

Ma potrebbero anche andare diversamente, in maniera meno favorevole a Fiat.

Quanto alla Gof Variant, il problema non si pone.

Non ci sarà, è già stata sostituita dalla Touran. Al di fuori della Germania, la Golf Variant non ha avuto successo.

Sicuramente ci saranno una Bora (Jetta su alcuni mercati) e una Bora Variant, visto che è la Volkswagen più venduta negli USA, ma molto probabilmente non saranno importate in Italia.

Inviato

SE le cose dovessero andare come le descrivi e SE i futuri acquirenti di vetture del segmento C dovessero pensarla come te a proposito della concorrenza Fiat, probabilmente le cose andranno come le descrivi.

Non ci sarà, è già stata sostituita dalla Touran. Al di fuori della Germania, la Golf Variant non ha avuto successo.

Sicuramente ci saranno una Bora (Jetta su alcuni mercati) e una Bora Variant, visto che è la Volkswagen più venduta negli USA, ma molto probabilmente non saranno importate in Italia.

Al posto della variant ci sarà una Golf più alta una sorta di via di mezzo fra stilo 5pt e Mw tanto per intenderci e sarà destinata all'europa...quella che molti credvano fosse la nuova 5 pt...molto simile alla toarge...basta vedere sul sito di AutoMotor UndSport invece per sfortuna per alfa 147 e non solo...ww non cadrà nel tranello di fiat di fare una 5 pt dedicata solo alle famiglie....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Phormula ha scritto

Quel che mi sorprende della Yaris è la differenza tra il parere degli esperti e quello della clientela normale. A detta degli esperti non è niente di particolare anzi, a sentire alcuni, è fatta in economia. Invece tutte le inchieste fatte tra utenti normali la pongono ai vertici per soddisfazione del cliente. E la percentuale di utenti soddisfatti aumenta se l'inchiesta viene effettuata andando a chiedere a persone che in vita loro non hanno mai comperato una rivista di automobili.

Io ho una Yaris 1000 di poco più di una anno; mi sono convinto a prenderla dopo i lusinghieri commenti di 4R, ma mi devo ricredere; le finiture sono veramente scarse, es. qualità delle plastiche troppo dure (si graffiano volentieri), rivestimenti sedili e pannelli porta di qualità economica (ci si attacca di tutto e sono sempre sporchi), motore fiacco, rumorosità sospensioni sullo sconnesso; io non mi fiderò mai più di quello che dirà una rivista su un'auto !!

Guest fabvio
Inviato

Al posto della variant ci sarà una Golf più alta una sorta di via di mezzo fra stilo 5pt e Mw tanto per intenderci e sarà destinata all'europa...quella che molti credvano fosse la nuova 5 pt...molto simile alla toarge...basta vedere sul sito di AutoMotor UndSport invece per sfortuna per alfa 147 e non solo...ww non cadrà nel tranello di fiat di fare una 5 pt dedicata solo alle famiglie....

per te e per copco ci vorrebbe un forum apposito...... già immagino quanto vi divertireste.

Inviato
Giusto, grazie per averlo ricordato.

Quel che mi sorprende della Yaris è la differenza tra il parere degli esperti e quello della clientela normale. A detta degli esperti non è niente di particolare anzi, a sentire alcuni, è fatta in economia. Invece tutte le inchieste fatte tra utenti normali la pongono ai vertici per soddisfazione del cliente. E la percentuale di utenti soddisfatti aumenta se l'inchiesta viene effettuata andando a chiedere a persone che in vita loro non hanno mai comperato una rivista di automobili.

A questo punto, nel definire il successo di un auto, conta di più l'opinione degli appassionati o quella delle persone che non sanno cosa vuol dire Common Rail o Iniettore Pompa, ma che alla domanda "ricomprerebbe la sua macchina attuale o la consiglierebbe ad un amico", rispondono si o no, a seconda del fatto che sono rimasti soddisfatti oppure no.

Vedo che hai intuito dove volevo parare, solo che non avevo avuto il modo ancora di risponderti.

Guest 126/131
Inviato

secondo me conta solo ogni persona,e quello che percepisce.....