Vai al contenuto

Le prossime italiane faranno impallidire le tedesche!


Messaggi Raccomandati:

Non sprecare fiato per niente, tanto quello è superconvinto di quello che dice e non gli fai cambiare idea neanche se lo minacci con un kalashnikov(non so se si scrive kosì) :twisted:

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...la Ypsilon si non ha ancora versioni per competere con le mini cooper e mini cooper S(163cv Stefano non 180cv....180cv avra' la Ypsilon HF e la Punto Abarth...).....ma la mini one e mini one D sono dirette avversarie della Ypsilon 1.4 e 1.3multijet........guardate anche il listino...........

Giulio e 128/131 esprimono pensieri infantili.......non sarebbe male di crescere un po ragazzi...

La A2 come la classe A sono in un altro segmento rispetto a Yspilon e Mini la prime piccole monovolume 5p e le seconde 2V segmento B compatte nelle dimensioni solo 3p con poco spazio.

Già io a 18 anni non ero così...forse però è meglio essere come questi 18 ennni :lol::lol:

Già mi ero accorto anch'io di aver scritto che la cooper S (qui ce l'hanno in diversi targata monaco di baviera fa più chic) ha 180 cv non 163....poi mini avrà anche la cabrio sicuramente ..e forse una clubman...forse una 5 porte...ypsilon purtroppo No..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

però ormai le italiane sono migliori,sopratutto x i motori,dal fire fino alla ferrari,come qualità,estetica.....sono le migliori...........

dobbiamo essere orgogliosi

Link al commento
Condividi su altri Social

Non posso che concordare con Alfa TZ1.

Insomma lo speriamo tutti che le nuove macchine siano un successo, ma non esageriamo con gli entusiasmi!

Idea dovrebbe essere un successo, ma non so se sarà in grado di superare meriva in Europa.

Gingo dovrebbe vendere bene soprattutto in Italia, ma per favore Giulio non dire che ci sarà qualcuno che se la comprerà per il clima Bizona!!!

L'ho vista a Ginevra! Carina e niente più. Le plastiche interne sembravano abbastanza tristi anche se in un segmento così basso non ci si aspetta molto. Chi acquista auto del segmento A le vuole robuste, semplici e molto economiche, quindi non credo che qualcuno si metterà ad aggiungere otional come clima bizona, sensori di parcheggio, ecc...

Dai ragazzi, questi sono gadget che al massimo si mettono su auto un pochino snob come la Ypsilon o per i segmenti maggiori!

GT coupè mi è piaciuta molto a Ginevra, ma no aspettiamoci numeri molto elevati, perchè resta un'auto di nicchia (sarà tanto se riusciranno a venderne 25.000 all'anno) e le stesse previsioni di produzione ne tengono conto.

Non commento poi la futura Delta... (nel frattempo saranno uscite Golf VI, Peugeot 308, Alfa 149, ...)

Nessuno ha capito che le scelte delle persone sono vaste. La Gingo offre il clima bizona, è vero che non tutti se lo prenderanno, ma ce chi lo vuole a tutti i costi! E' lo stesso discorso di "tetto apribile", "sedile posteriore scorrevole", "lettore cd"... insomma, c'è sicuramente la vecchietta che fa la vita casa-supermercato-amica che su una Punto (la prendo per fare un esempio) del lettore cd e del tetto apribile non ne vuole sapere, mentre il giovane spericolato il tetto apribile e il lettore cd li vuole!

QUando mio padre ed io abbiamo scelot la Stilo, abbiamo voluto il sedile posteriore scorrevole che ad altri interessano mentre ad altri no (basta vedere chi sceglie 307, Golf, Focus, Astra, Megane ecc...) e il clima bizona.

Vi chuiedo questo: uno dei motivi della crisi FIat è stato il prodotto poco competitivo, cioè che offriva qualcosa in meno rispetto la concorrenza. Con la Stilo si è visti che si può chiedere molti gadget e accessori tecnologici, diventando così la più avanzata tecnologicamente del segmento C (e lo è ancor'oggi). Ognuno personalizza la propria macchina.

Mia madre, pur facendo solo percorsi urbani casa-ufficio-centrocommerciale, avrebbe desiderato sulla sa Punto il climatizzatore automatico. Sarà patetico per i giretti urbani, ma c'è chi come mia madre lo vorrebbe, no?

Quindi, se la Gingo offre il clima automatico o il navigatore satellitare, molto meglio perchè attira anche quelli che vorrebbero una macchina tecnolgociamente all'avanguardia!

Non importa se il clima bizona non è adatto per una citycar. Una persona potrebbe desiderare una macchina piccolina, ma per fare medio o lunghi viaggi. Due miei amici ungheresi sono venuti, nel 1997, in Italia, a casa mia, con la loro nuova (a quel tempo) Fiat Cinquecento col motore da 700 cc! Sono pazzi, ma questi due miei amici si trovano benissimo con questa macchinina perchè è piccola e si parcheggia dappertutto. Per un viaggio Ungheria-Italia ci vorrebbe una macchina più grande, partendo semmai da una Stilo!

Allora, il mercato e vasto e molti me lo hanno fatto capire. Bisogna allora accontentarlo proponendo accessori impensabili per quella categoria, ma che possono avere consensi dal pubblico.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

però ormai le italiane sono migliori,sopratutto x i motori,dal fire fino alla ferrari,come qualità,estetica.....sono le migliori...........

dobbiamo essere orgogliosi

TUTTI i motori non penso proprio...i piccoli fire 1.1 e 1.2 rispetto ad alcuni concorrenti nn sono poi superiori, restano comunque decenti

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti Giulio quasi tutte le stilo che vedo in giro..sono delle active senza cerchi, ne tetto apribile..e sbiracindoci dentro la maggioranza con clima manuale....sarà perchè i clienti stilo sono moltissime ditte e autonoleggi e quindi non mettono accessori....

Non dico che il clima-bizona nn serve su una city-cra ma non è determinante per la scelta di un auto....anche perchè adesso fiat la gente che le prende le compra quasi sempre modello base...punto el-feel la nuova nn si sa ancora, stilo active..panda seicento rigorosamnte base ecc..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sprecare fiato per niente, tanto quello è superconvinto di quello che dice e non gli fai cambiare idea neanche se lo minacci con un kalashnikov(non so se si scrive kosì) :twisted:

Un po' più di rispetto, perchè io non sono un oggetto... percui non dire "quello" rivolgendosi ad una persona. I tuoi genitori ti hanno mai insegnato un l'educazione?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

al giorno d'oggi le auto devono essere personalizzate a piacimento,con accessori di auto migliori,tessuti e pelli,vari cambi.............

SECONDO VOI PERCHé LA PUNTO é DIVENTATA LA + VENDUTA??????

perchè ha un ampia gamma,versioni economiche e lussuose....ect....

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

INSOMMA OGNI AUTO DEVE SODDISFARE + UTENTI POSSIBILI!!!!

se nò non avrà successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

al giorno d'oggi le auto devono essere personalizzate a piacimento,con accessori di auto migliori,tessuti e pelli,vari cambi.............

SECONDO VOI PERCHé LA PUNTO é DIVENTATA LA + VENDUTA??????

perchè ha un ampia gamma,versioni economiche e lussuose....ect....

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

INSOMMA OGNI AUTO DEVE SODDISFARE + UTENTI POSSIBILI!!!!

se nò non avrà successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HAI pienamente ragione....ma nel segmento A forse no...cmq meglio poter personalizzare l'auto che non poterlo fare ad esempio

la PANDA é DIVENTATA LA + VENDUTA NEL SUO SEGMENTO??????

perchè ha un ampia gamma,versioni economiche e lussuose....ect....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

...la panda lasciamola stare...guardate che so altre marche minori,noterete che ci sono poche auto...(suzuki,subaru,......)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.