Vai al contenuto

Verità o cazzata?


Messaggi Raccomandati:

Inviato

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh che cosa?una derivata di large??????????????????ma come fanno a farla derivare dalla large?la large è mostruosamente alta......a meno che nn divenga un clone di large,e se fosse così.....no eh sarebbe terribile!!!!!!!!

Inviato

ragazzi la Large e' solo una delle milioni possibilita' di usare il pianale Epsilon.... se Lancia fosse derivata da quel pianale non significherebbe mica fare una SW alta 200 km....lo capite questo vero?

Inviato
l'erede Lybra in realtà non sarà una derivata 939 ma di Large

Beh,in effetti fin dall' inizio, si parlava di una Large Fiat che e' effettivamente andata avanti,e di una Lancia che e' stata congelata/cancellata

Volendo fare una Lancia segmento D,probabilmente si trovano un progetto gia' avviato e delle economie nell' utilizzo di particolari comuni.

Oltre a saturare meglio le linee di Cassino.

Pomigliano non ne ha bisogno :)

Inviato

Cazzata......... se fanno una Lancia la fanno sul Premium per ammortizzare amaggiormente i costi...... è stato detto chiaramente4 che in fiat dell'epsilon non ne vogliono più sentire parlare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Se l'erede di Lybra deriverà veramente dalla Large e la si vorrà fare ugualmente alta, allora vorrà dire che hanno deciso di fare una nuova Lybra che sia una nuova rivale per la Mercedes classe R. Ricordarsi che la Mercedes è stata la prima a presentare un modello (sotto forma, però, di prototipo) cross over tra MPV, berlina e SW... ma la Fiat, con la nuova Croma, sarà la prima a lanciarne uno di serie tra i marchi generalisti.

E poi non è mica la prima volta che Lancia voglia come sfidare Mercedes. L'hanno già fatto con Musa (tant'è che la presentazione di Musa e di classe A nei concessionari avvenne nel medesimo week-end di settembre).

Tuttavia io avrei preferito una Lybra derivata dalla 939, ma che abbia in comune solo pianale e qualche meccanica.

Ma è ancora presto a pensare all'erede della Lybra del 2007. Per adesso dedichiamoci ai debutti di Lancia Ypsilon HF, C concept car (l'erede di Delta in veste di concept car) che vedremo a Ginevra, a un probabile SUV (derivato da quello Fiat) e alla Lancia Musa integrale.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

A me piacerebbe che creassero una segm.D simile al fotoritocco di non-ricordo-chi su questo forum... partendo dalla 939. Con sospensioni e motori simili, ma tarati diversamente con più coppia - un po' come Maserati rispetto a Ferrari.

E sarebbe già pronto pure il nome..... "Fulvia berlina", dove la coupè sarebbe ovviamente lo splendido prototipo che abbiamo visto.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Un tizio su Infomotori dice che la Thesis e la Lybra verranno entrambe sostituite da un unico modello nel 2008 con dimensioni tipo la 939...... si è fumato il cervello o c'è un fondo di verità?

Film già visto! :(

Mi ricorda tanto la put**nata di qualche anno fa, quando il marketing FIAT si è inventata la notizia che Tempra e Croma sarebbero state sostituite dalla Marea! :shock:

Ma và ... "pensiero sull'ali dorate ...".

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
Un tizio su Infomotori dice che la Thesis e la Lybra verranno entrambe sostituite da un unico modello nel 2008 con dimensioni tipo la 939...... si è fumato il cervello o c'è un fondo di verità?

Film già visto! :(

Mi ricorda tanto la put**nata di qualche anno fa, quando il marketing FIAT si è inventata la notizia che Tempra e Croma sarebbero state sostituite dalla Marea! :shock:

Inviato
Lancia boxer è troppo bella l'ultima tua frase....il punto 3 intendo.....

qualcosa di veramente da granturismo che nessun altro sa fare

non c'è dubbio che nel mondo noi non siamo famosi per razionali berline di grandi segmenti, le nostre auto piu appeetibili sono sempre state quelle definite "fun car" o "exotic", tanto che anche in passato recente erano piu vendute e famose ad esempio in Lancia Fulvia coupè e le Beta coupè/Hpe che non le loro berlina, al di la delle vendite queste erano auto sognate che spesso poi trainavano le vendite anche di belrine piu semplici, la stessa delta1s deve la sua lunga vita proprio al successo che aveva tra "i sognatori" la Deltona.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.