Vai al contenuto

[Società] Galanterie in auto


Messaggi Raccomandati:

C'è un pensiero che mi torna in mente ogni tanto: quando io vado a prendere in automobile una ragazza a casa, spesso le apro la porta del passeggero, così solo per gentilezza, e spesso mi sento fare complimenti per la galanteria (!) e cose simili... a me viene abbastanza spontaneo e naturale, e non è certo un modo per aggraziarmi la signorina, anche se .. non si sa mai :wink: :D

Beh, vorrei sapere se altri fanno ciò, o se invece assolutamente odiano tale gesto o altri simili e, per le donne del forum (poche ma buone), cosa ne pensano 8)

Così, solo per curiosità :)

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io lo faccio con la Terios,purtroppo col CLK non si può perchè la serratura del apsseggero è sempre chiusa e si apre tramite un comando all'interno vicino alle 4 frecce d'emergenza,quindi dovrei salire,aprire,sucire e correre ad aprire l'altra porta............nel frattempo la bella creatura si è già aperta la portiera da sola

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Il gesto viene automaticamente quando la tipa ti piace e ci provi. Se la tipa diventa la tua ragazza, credimi che non lo farai più. :lol::lol:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Per la verità anche a me speso viene spontaneo, così come aspettare che lei rientri nel portone prima di andarsene. ma quando lo racconto a qualcuno, mi guardano come se fossi un marziano.

io lo faccio con la Terios,purtroppo col CLK non si può perchè la serratura del apsseggero è sempre chiusa e si apre tramite un comando all'interno vicino alle 4 frecce d'emergenza,quindi dovrei salire,aprire,sucire e correre ad aprire l'altra porta............nel frattempo la bella creatura si è già aperta la portiera da sola

La porta del tuo CLK non si apre per un motivo. Su tutte le Mercedes con la chiave elettronica si può attivare una funzione che al comando di apertura porte fa aprire solo quella lato guidatore. Questa funzione è attivabile (e disattivabile) tramite una sequenza di tasti da premere sul telecomando, che è descritta nel libretto di uso e manutenzione.

Disattivando la funzione, quando apri con il telecomando si aprono tutte le porte, il bagagliaio e lo sportello serbatoio.

ciao ciao

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

vabbeh aspettare sotto casa finchè non entra dal portone è la norma sempre

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.