Vai al contenuto

A Roma la LAZIO c'e' solo la LAZIO!!!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Amore mio, per le leggi della statistica, DOPO BEN 5 (CINQUE!!!) ANNI CHE NON VINCEVATE MAI, prima o poi ci sareste riusciti. Tra l'altro, in questa occasione, meritatamente.

Magari io avrei evitato l'esultanza sotto la Sud da parte di DiCanio, ma si capisce, non posso pretendere intelligenza da uno che gira con un tatuaggio enorme con scritto "DUX" sul braccio.

Ora potete stare tranquilli, il vostro obiettivo stagionale l'avete raggiunto e potete mettervi a giocare con le figurine per i prossimi cinque anni.... :twisted:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual'è invece il livello di intelligenza di Totti quando sventaglia le quattro dita o mostra magliette con scritte irriverenti sotto la Nord?...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual'è invece il livello di intelligenza di Totti quando sventaglia le quattro dita o mostra magliette con scritte irriverenti sotto la Nord?...

4 dita sventagliate alla panchina della juve, non al settore ospiti.

maglietta mostrata sotto la sud, non sotto la nord.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

siete ridicoli romanistucoli.... siete riusciti a buttarla sul politico pur di smerdare Di Canio quando lui si e' chiaramente dissociato dalle parole di Storace e Mussolini NON VOLENDO C'ENTRARE UNA MAZZA con la politica.

Rega ROSICATE E ZITTI.

Di Canio vi ha fatto il culo su tutta la linea ed oltre ad esse un leader VERO e' anche intelligente a differenza di qualche vostro giocatore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual'è invece il livello di intelligenza di Totti quando sventaglia le quattro dita o mostra magliette con scritte irriverenti sotto la Nord?...

4 dita sventagliate alla panchina della juve, non al settore ospiti.

maglietta mostrata sotto la sud, non sotto la nord.

Eh già certe cose totti le fa in privato...

come questa...

totti--310x210.jpg

non l'ha visto nessuno... come le altre d'altronde...

purgato.jpg

...è un chiaro messaggio rivolto ai propri tifosi...

poi se vai fiero di un fascista, allora non spreco nemmeno tempo...

vado fiero di un giocatore che per la maglia che indossa da tutto... che fosse fascista lo ignoravo... come la storia del tatuaggio... e francamente non mi frega niente... impegna il tuo tempo come ti pare... ma guarda un po'!...

mi associo a roberto...a me nn importa di parte politica sia. di canio è un grande giocatore e sportivo...la sua esultanza è stata giustissima...vorrei ricordare ad alfaomega ke totti con la maglietta "vi ho purgato ancora" ci è andato in giro nella settimana successiva (e noi ci siamo giustamente stati, avevamo perso il derby), quindi proprio nn ve la potete prendere se di canio ha esultato così, anzi nn è stato neanke irriverente, visto la citazione ke c'era scritta sulla maglietta, ke nn offendeva nessuno...la verità è ke la maggiorparte di voi sta semplicemente rosicando x aver perso un derby in maniera pessima e nn vi va giù ke di canio sia riuscito a risegnarvi sotto la sud con un gran bel gol...un mio amico romanista oggi mi ha dato pure ragione...

p.s.: dellas quelle dikiarazioni se le poteva risparmiare dal momento ke lui a roma c'è da "2 minuti" e nn conosce i fatti antecedenti (tipo il "vi ho purgato ancora" di totti), perciò prorpio nn ha proprio voce in capitolo...poi quelle di del neri nn si calcolano xke lui era sicuro di vincere e ha fatto una figura pietosa...rosicava e basta...

SEMPRE FORZA LAZIO!

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.