Vai al contenuto

A Roma la LAZIO c'e' solo la LAZIO!!!

blueyes

Messaggi Raccomandati:

siete ridicoli romanistucoli.... siete riusciti a buttarla sul politico pur di smerdare Di Canio quando lui si e' chiaramente dissociato dalle parole di Storace e Mussolini NON VOLENDO C'ENTRARE UNA MAZZA con la politica.
NON VOLENDO C'ENTRARE UNA MAZZA???

Non ce l'ho messo di certo io un intero capitolo dedicato a Benito Mussolini nella sua autobiografia!!!

Io sono fiero delle differenze nelle esultanze, voi dite quello che vi pare.

Francesco che inquadra lo spettacolo dei propri tifosi (non sta inquadrando la nord ma la SUD!)

esterne211934342104193659_big.jpg

La puttana del calcio (Lazio, Ternana, Juventus, Napoli, Milan, Celtic Glasgow, Sheffield Wednesday, West Ham, e Charlton Athletic.... una vera bandiera!!! :lol:) che saluta i suoi pari:

ommemmerda.jpg

La Federcalcio ha aperto un'inchiesta sul suo "saluto", tutte le TV e i giornali parlano di saluto romano, e lui "non vuole c'entrarci una mazza?"

Allora è proprio un vero ommemmerd' che nemmeno si assume la responsabilità dei propri gesti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alfaome' qui l'omini de m...a so solo quelli che davanti ad una sonora sconfitta si attaccano a tutto pur di dire: ODDIO QUANTO STO ROSICANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E siccome quell'uomo la ha aumentato a dismisura la vostra sensazione di rosicamento, ha aumentato in maniera direttamente proporzionale la mia e la goduria del popolo laziale, quello che ha portato il calcio a Roma.

Link al commento

alfaome' qui l'omini de m...a so solo quelli che davanti ad una sonora sconfitta si attaccano a tutto pur di dire: ODDIO QUANTO STO ROSICANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E siccome quell'uomo la ha aumentato a dismisura la vostra sensazione di rosicamento, ha aumentato in maniera direttamente proporzionale la mia e la goduria del popolo laziale, quello che ha portato il calcio a Roma.

Rileggi ciò che ho scritto della partita (ripeto: della partita) e capirai quanto ciò che scrivi non c'entra nulla con me.

Tra l'altro Sonata_Arctica sa bene che queste cose su DiCanio le dico da mesi, ne abbiamo già parlato via msn, non le ho tirate fuori solo ora...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

CHissà perchè quando Lucarelli fa cosi..

ap54741511011225303_big.jpg

nessuno si scandalizza....

P.s. Lucarelli penso sia stato coinvolto nel maremoto alle Maldive..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Sì è rimasto coinvolto cmq è tornato a Livorno :wink:

Infatti, chissà perchè Lucarelli si può permettere il pugno chiuso e non gli viene detto niente :roll:

cmq dedicato a Totti, sulla melodia di "L'emozione non ha voce"

[...]

Io nun sò parlà italiano

e questo è 'n dato de fatto

e date retta a chi ve dice

che sò er primo

re coatto

è normale che sò Totti

che è normale che ne so

si nun smetto rischio er peggio

pure n'artro pò!

[...]

Sono milanista ma godo troppo per vittoria delle Aquile sul Trigoria :lol:

311eq.png

:lol:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento

Guest DESMO16

Infatti, chissà perchè Lucarelli si può permettere il pugno chiuso e non gli viene detto niente :roll::

..ciao Salvo, ben tornato!..a proposito, dov'eri finito?

..un giorno volevo venire a trovarti, ma non ho visto la tua belva rossa.. :wink:

Link al commento

CHissà perchè quando Lucarelli fa cosi..

ap54741511011225303_big.jpg

nessuno si scandalizza....

perchè la dittatura che abbiamo avuto in italia non è stata di stampo comunista, e perchè il comunismo in italia non è bandito dalla legge.

Luciano lo sapevi che quando gico con la nazionale aveva la maglietta del Chè sotto...

Comunque alle Maldive il compagno cosa ci faceva?? vacanze consumistiche :roll:

P.s. sulla VII disp trans della costit e sulla legge SCelba se ne può discutere ma penso sia ot.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Infatti, chissà perchè Lucarelli si può permettere il pugno chiuso e non gli viene detto niente :roll::

..ciao Salvo, ben tornato!..a proposito, dov'eri finito?

..un giorno volevo venire a trovarti, ma non ho visto la tua belva rossa.. :wink:

Ciao Desmo :wink: in 'sto periodo ho usato di meno il pc, praticamente ho lavorato moolto di più :D ...strano che tu non abbia visto il mio diavolo rosso :wink: , nel periodo natalizio sono arrivato a fare 23ore di straordinario a settimana :oops: (speriamo che la busta paga sia corposa :D )... ah forse ho capito, molte volte la dovevo dividere con mio padre fino a quando non ci è stato consegnato il Freelander, e lui mi lasciava giù e poi andava a lavorare. Comunque la riconosceresti subito, di solito la parcheggio nelle prime file e... in retro, quindi l'unica 307messa in senso opposto alle altre auto è la mia... poi ho un cagnone bianco morbidoso sulla cappelliera regalatomi da una mia amica per il compleanno :D

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento