Vai al contenuto

USA cerca Alfa


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

guardando quà e là su un sito americano di auto parlano dell'arrivo dlle Alfa solo nel 2008 con i modelli che tutti noi conosciamo

parlano della 157(con informazioni cannate di brutto),di una coupè e spyder (cioè la rera) e di una grande sedan(io ho pensato alla sostituta vociferata della 166)

Non si menziona la Kamal......

Ora mi rendo conto che molte cose possono essere errate,però questo è quello che si dice al di là dell'oceano.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

dovrebbe debuttare con 4 modelli ad aprile del 2007... o almeno così ha detto il responsabile marketing che ha il compito di rilanciare il marchio alfa negli Stati Uniti 8) :mrgreen:

In pratica porteranno tutti i modelli che via via saranno presentati in Europa, tranne la 148.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica porteranno tutti i modelli che via via saranno presentati in Europa, tranne la 148.

Ma golf vende negli usa? E la serie 1? :?:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica porteranno tutti i modelli che via via saranno presentati in Europa' date=' tranne la 148.[/quote']

Ma golf vende negli usa? E la serie 1? :?:

serie 1 non so, golf si, A3 no

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

A3 c'è ma non se la cagano molto. Golf ancora la 4 per tutto il 2005 almeno. Serie 1 per ora no ma ci stanno pensando (ho parlato con un dirigente dello stabilimento di Spartamburg USA dove assemblano X5 e Z4).

Cmq 147/8 non va bene x USA in ogni caso. GT andrebbe benone ora come ora, una coupè compact per il loro mercato, mentre Brera è + fascia di Nissan 350Z. Anche 166 così com'è andrebbe bene. Un'erede potrebbe essere vincente.

Cmq, ancora una volta il problema non è solo i prodotto ma la rete di distribuzione e assistenza.

Mi piacerebbe sapere chi si sta occupando du mercato USA in fiatALFA, e magari fare 2 chiacchere serie con lui, non tanto sui programmi quanto sulle strategie. Le mie fonti non mi sanno dire chi si occupa della cosa. Qualcuno sa?

Le mi

Mah...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A3 c'è ma non se la cagano molto. Golf ancora la 4 per tutto il 2005 almeno. Serie 1 per ora no ma ci stanno pensando (ho parlato con un dirigente dello stabilimento di Spartamburg USA dove assemblano X5 e Z4).

Cmq 147/8 non va bene x USA in ogni caso. GT andrebbe benone ora come ora, una coupè compact per il loro mercato, mentre Brera è + fascia di Nissan 350Z. Anche 166 così com'è andrebbe bene. Un'erede potrebbe essere vincente.

Cmq, ancora una volta il problema non è solo i prodotto ma la rete di distribuzione e assistenza.

Mi piacerebbe sapere chi si sta occupando du mercato USA in fiatALFA, e magari fare 2 chiacchere serie con lui, non tanto sui programmi quanto sulle strategie. Le mie fonti non mi sanno dire chi si occupa della cosa. Qualcuno sa?

Le mi

Mah...

ehi scusa ......mi sembri tosto ....perchè non vai alla sezione e ti presenti a tutti noi

io per il momento ti do il benvenuto

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche la serie 1 vende negli states .

Per quanto riguarda l'Audi vi posso dire che non va molto bene là . Non ha riscontrato un gran successo , e la svendono da usata . Pensate che un anno e mezzo fa un mio collaboratore dagli states , mi ha offerto diverse A6 2.4 full ad un prezzo più che buono . 6.000 dollari che all'epoca eran poco più dei 5.000 euro .

Certo che ho preso 4 macchine , eppoi le ho vendute qui con un buon guadagno . Inoltre ho dimenticato di dire che scrivo dalla Serbia .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.