Vai al contenuto

USA cerca Alfa


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

Anche la serie 1 vende negli states .

Per quanto riguarda l'Audi vi posso dire che non va molto bene là . Non ha riscontrato un gran successo , e la svendono da usata . Pensate che un anno e mezzo fa un mio collaboratore dagli states , mi ha offerto diverse A6 2.4 full ad un prezzo più che buono . 6.000 dollari che all'epoca eran poco più dei 5.000 euro .

Certo che ho preso 4 macchine , eppoi le ho vendute qui con un buon guadagno . Inoltre ho dimenticato di dire che scrivo dalla Serbia .

Saluti

sono molto contento ,se scrivi dalla serbia ,

mi piace pensare la Serbia un posto dove la gente pensa ad andare in auto senza prendere alnche delle pallottole

ma sei Italiano o Serbo :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono serbo .......................................... pallottole ??????

Scusami , ma potresti essere un po' più chiaro ????? Veramente non capisco di cosa stai parlando . Che pallottole ????

Lo so cosa vuol dire pallottola , ma non capisco cosa vuoi dire con questo .

Link al commento
Condividi su altri Social

A3 c'è ma non se la cagano molto. Golf ancora la 4 per tutto il 2005 almeno. Serie 1 per ora no ma ci stanno pensando (ho parlato con un dirigente dello stabilimento di Spartamburg USA dove assemblano X5 e Z4).

Cmq 147/8 non va bene x USA in ogni caso. GT andrebbe benone ora come ora, una coupè compact per il loro mercato, mentre Brera è + fascia di Nissan 350Z. Anche 166 così com'è andrebbe bene. Un'erede potrebbe essere vincente.

Cmq, ancora una volta il problema non è solo i prodotto ma la rete di distribuzione e assistenza.

Mi piacerebbe sapere chi si sta occupando del mercato USA in fiatALFA, e magari fare 2 chiacchere serie con lui, non tanto sui programmi quanto sulle strategie. Le mie fonti non mi sanno dire chi si occupa della cosa. Qualcuno sa?

Le mi

Mah...

ehi scusa ......mi sembri tosto ....perchè non vai alla sezione e ti presenti a tutti noi

io per il momento ti do il benvenuto

Grazie Guglielmo, mi sono già presentato qche tempo fa nella sezione dove ci si racconta. Spero di averlo fatto nel modo giusto. 8)

Anni fa ho vissuto x 2 anni circa negli USA, e ho ci appena passato tutto il mese di dicembre. Dovrei (dovrei!!) ritornarci a breve per un lungo periodo, il mio sogno sarebbe dare una mano all'Alfa a ritornare nel grande paese delle opportunità e dell'abbondanza...

Sono anni che studio strategie, mercato e modelli, anche per motivi professionali ultimamente.

Di Serie 1 nn ne ho viste, neanche a Spartamburg nei piazzali della bmw che serve 21 stati USA. Cqm il dirigente bmw mi ha detto che è in programma, anche se x ora sono contenti di Mini. Di 1 ne venderanno poche in ogni caso a mio parere. troppa concorrenza giap in termini di prezzo e dimensioni non adatte. Infatti VW bora (jetta in USA) vende 10 volte d+ che golf. 3 volumi meglio di 2 volumi x il loro mercato.

Le audi hanno brutta fama a causa di grossi problemi di affidabilità risalenti alla fine anni 80 inizio 90. Si compra facile una A4 SW di 3 anni, V6 2,8 con $8,000. Anche VW è meno quotata che da noi.

Se non vendesse SW, in italia, quante A4 e A6 ci sarebbero in giro?? in USA 1 sw ogni 20 berline... ergo!!

Bmw e MB tengono molto d+ il merkato. Sono molto status, anche se per motivi diversi: MB professionista repubblicano, bmw arricchito, magari minoranza etnica. Sembra uno stereotipo ma è così. Certo non 100% generalizzato, però...

Partiamo cmq dal presupposto che generalmente le auto costano molto meno che da noi.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quelle A6 che ho preso dall-America erano del 2001 , quindi praticamente nuove !!!!! Ho detto già che le svendono in America .

Anch'io non credo che la serie 1 potrà riscontrare un successo , visto che costa troppo , e che per questi soldi in America puoi prendere una macchine di classe lussuosa , tipo serie 7 , ma della produzione americana , o giapponese , ovviamente .

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono serbo .......................................... pallottole ??????

Scusami , ma potresti essere un po' più chiaro ????? Veramente non capisco di cosa stai parlando . Che pallottole ????

Lo so cosa vuol dire pallottola , ma non capisco cosa vuoi dire con questo .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhhh

Ora capisco .

Beh ........... che dire ................. a Belgrado la guerra non ci è stata mai . Trane qualche mesi del bombradamento da parte di Nato , ma niente di preoccupante . Meno male che è stato così !!!! Anche durante il bombardamento sono stati distrutti soltanto un ponte , e tre , o quattro edifici . Tutto qui .

La guerra non ci ha fatto così tanto male come si pensa all'occidente . Molto di più del male ci ha fatto Milosevic , ma ora , grazie a Dio , sta nel carcere !!!!

Anch'io sono contento che le guerre europee sono finalmente finite , e spero che ci sarano mai più . E non solo nell'europa , ma da nessuna parte .

Link al commento
Condividi su altri Social

I bombardamenti della Nato hanno anche colpito le fabbriche della maggiore industria automobilistica dell'ex Yugoslavia, che ha operato per decenni su licenza Fiat...

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Già , parli della ZAstava , ma la Zastava non si trova a Belgrado . LA zastava , fortunatamente non era distrutta tantissimo , e ora è riparata completamente . In efeti abbiamo riparato tutto , trane gli ospedali per far vedere a tutti cosa hanno fatto gli americani . Hanno detto che colpiscono le mete militari , ma io non lo sapevo che gli ospedali civili dove stavao i pazienti malati dal cancro erano i militari . O magari erano così gentili , e hanno deciso di tagliare la soferenza dei mallati . Chissa .................... ma gari è per questo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.