Vai al contenuto

News uscita Fiat 199


Zyx

Messaggi Raccomandati:

Circa una settimana fa, il padre di una mia amica si è recato in una concessionaria Fiat dove gli è stato assicurato che la nuova Punto uscirà questa primavera e che il 2005 vedrà anche il lancio della Ypsilon 5 porte :!::shock: Che si siano svegliati :?: 8)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

la ypsilon 5 porte è una buffonata, ormai si sa che la fiat ha paura di lancia, che la y 5 porte canniballizzi punto...

è un peccato, se nel gruppo fiat non ci fosse tutto questo tifo x il brand fiat non starebbero con le pezze sul sedere. il brand lancia in confronto a fiat ha molto più apple e molte più possibilità di successo se sfruttato adeguatamente

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

la Ypsilon porte mi sa di vaccata,anche perchè già la Musa viene vista dal grande pubblico (ignorantemente)la Ypsilon a 5 porte e ciò non è male,una volta tanto

per la 199 ci spero anche iodi vederla nella tarda primavera,inizio estate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus parlava del debutto di "199" tra maggio e giugno.

Comunque pare (sempre da quanto Taurus afferma) che entro l'estate vi saranno i debutti di New Large, Alfa Romeo 158 e Fiat "199".

Brera e Ypsilon HF in autunno.

Ypsilon 5 porte?? Ahaha, forse quel concessionario sarebbe in grado di dire che quest'anno debutterà la Stilo MPV per fare concorrenza a Scenic II, C-max, Zafira e compagnia bella! Ahaha!

Dai, adesso aspettiamo un'altra buffonata: chissà, forse diranno che la Fiat farà una Punto poco più alta e con interni più versatili chiamandola "Punto Plus" quando ha già la Idea... dai dai, non vedo l'ora di udire questa buffonata!

Io, intanto, non vedo l'ora di vedere le immagini ufficiali della C-concept car che Lancia farà debuttare a Ginevra. Qualcuno sa se è qualcosa del tutto nuovo oppure sarà una Stilnovo aggiornata?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus parlava del debutto di "199" tra maggio e giugno.

Comunque pare (sempre da quanto Taurus afferma) che entro l'estate vi saranno i debutti di New Large, Alfa Romeo 158 e Fiat "199".

Brera e Ypsilon HF in autunno.

Ypsilon 5 porte?? Ahaha, forse quel concessionario sarebbe in grado di dire che quest'anno debutterà la Stilo MPV per fare concorrenza a Scenic II, C-max, Zafira e compagnia bella! Ahaha!

Dai, adesso aspettiamo un'altra buffonata: chissà, forse diranno che la Fiat farà una Punto poco più alta e con interni più versatili chiamandola "Punto Plus" quando ha già la Idea... dai dai, non vedo l'ora di udire questa buffonata!

Io, intanto, non vedo l'ora di vedere le immagini ufficiali della C-concept car che Lancia farà debuttare a Ginevra. Qualcuno sa se è qualcosa del tutto nuovo oppure sarà una Stilnovo aggiornata?

speriamo sia un Deltone aggiornato.... con qualche stilema Stilnovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon 5 porte? Sparo la cavolata: 199 rimarchiata Lancia!

Sa da buffala... Non saprei dove trovare lo spazio per altre 2 porte sulla Ypsilon, se non allungando l'auto e storpiandola.

Comunque spero che la Punto venga presentata entro l'estate, dobbiamo cambiar una macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.