Vai al contenuto

Nuova CityRover

Overlock

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..versione ristilizzata della 400 non e' altro della vecchia Honda Civic 5p 2v1/2 prodotta in Inghilterra.......ristilizzata a sua volta con i motori K della Rover.....e un po di legno in piu'...

Tutti i modelli precedenti della Rover hanno la discendenza Honda........

Per cui e' nella norma per Rover.............

LA 75 deriva da Bmw....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..tecnico BMW ma non deriva da nessun modello BMW...anche perche BMW allora non voleva una concorrenza interna per cui ha posto la 75 tra la 3 e la 5 e con trazione anteriore......

Per me la migliore cosa della 75 sono gli interni superiori come stile per esempio alla contemporranea S type(prima serie)...mentre anche i critici del design hanno valutato come piu' equilibrata ed elegante la linea della 75 rispetto alla S-Type......

p.s.avete dimenticato la Rover 600 basata su Accord ricordo che la 800 era basata sulla Legend

Link al commento

Guest Abarth03

Concludendo...queste dovrebbero essere le origini delle Rover degli ultimi vent'anni...

Rover 200 (213/216) 1985: Honda Civic sedan

Rover 800: (1986 e modelli successivi) Honda Legend

Rover 800 Fastback (1988) : una libera interpretazione, non mi pare ci fosse un'equivalente in casa Honda;

Rover 200/400 (1989/90): Honda Concerto

Rover 600: Honda Accord

Rover 25/45: basate sulla vecchia Honda Civic, come ha sottolineato Taurus;

Rover 75: l'unico modello all-Rover, se possiamo chiamarlo così.... :(

Link al commento