Vai al contenuto

galeotta fu la bacchetta

luciano154

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

nn l'ho detto io,chiedilo a valerio l'ha scritta lui questa frase incomprensibile (a meno che nn fosse una minaccia per buttarmi fuori dal forum);io ho detto che le donne al mondo d'oggi sono t*****e che arrivano pur di provare piacere anche a farsi di tutto anche una bacchetta infetta........e dopo siamo noi maschi sempre quelli che pensano al sesso.......vero??

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

SE QUALCUNO SI è OFFESO IO SONO PRONTO A SCUSARMI MA SAPPIATE CHE ANCHE SE MI SCUSERò IO LO FARò SENZA CAMBIARE MINIMAMENTE LA MIA MENTALITà PURTROPPO IO LA PENSO COSì SULLE DONNE VI DOVETE RASSEGNARE!!!!!!!HO SOFFERTO MOLTO DA GIOVANE PER COLPA DELL'ALTRO SESSO!!!!!!!!!!!!!!(ANCHE SE QUESTO NN IMPORTERà A NESSUNO)

Link al commento

Guarda Josef, nessuna minaccia di buttarti fuori dal forum... cmq post che hai scritto permettimi di dirti da donna che fa proprio schifo, io ti potrei dire la stessa cosa degli uomini, penso che non si debba generalizzare...

MI DISPIACE MOLTO GIOVANNA MA PURTROPPO IO HO SUBITO MOLTE PRESE PER IL C***********O DA PARTE DELLE DONNE E ORMAI HO PERSO LA FIDUCIA SULL'ALTRO SESSO!!!!!!!!MI DISPIACE DAVVERO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!

Link al commento

Guarda Josef, nessuna minaccia di buttarti fuori dal forum... cmq post che hai scritto permettimi di dirti da donna che fa proprio schifo, io ti potrei dire la stessa cosa degli uomini, penso che non si debba generalizzare...

MI DISPIACE MOLTO GIOVANNA MA PURTROPPO IO HO SUBITO MOLTE PRESE PER IL C***********O DA PARTE DELLE DONNE E ORMAI HO PERSO LA FIDUCIA SULL'ALTRO SESSO!!!!!!!!MI DISPIACE DAVVERO TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao!

Forse nn dovrei farlo, ma se perte va bene dicci cosa ti ha fatto di male l'altro sesso in modo da capirti; sempre se per te va bene

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

Io capisco che tu abbia sofferto, però ricordati che non tutte le donne sono troie, e non tutti gli uomini sono maiali, magari si ha solo la sfortuna di incontrare persone pessime....

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento