Vai al contenuto

galeotta fu la bacchetta

luciano154

Messaggi Raccomandati:

... cmq post che hai scritto ... fa proprio schifo, io ti potrei dire la stessa cosa degli uomini, penso che non si debba generalizzare...

Da maschietto, quoto.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... cmq post che hai scritto ... fa proprio schifo, io ti potrei dire la stessa cosa degli uomini, penso che non si debba generalizzare...

Da maschietto, quoto.

Grassie :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

SE QUALCUNO SI è OFFESO IO SONO PRONTO A SCUSARMI MA SAPPIATE CHE ANCHE SE MI SCUSERò IO LO FARò SENZA CAMBIARE MINIMAMENTE LA MIA MENTALITà PURTROPPO IO LA PENSO COSì SULLE DONNE VI DOVETE RASSEGNARE!!!!!!!HO SOFFERTO MOLTO DA GIOVANE PER COLPA DELL'ALTRO SESSO!!!!!!!!!!!!!!(ANCHE SE QUESTO NN IMPORTERà A NESSUNO)

Posso capire quello che dici (di aver sofferto) e mi dispiace molto (come ti ho già detto), ma la genralizzazione è sempre sbagliata... in qualsiasi ambito

Così come dire: le auto tedesche fanno schifo non è giusto perchè ci sono cose belle e brutte, non è bello dire così delle donne.. semmai puoi pensare questo di quelle che ti hanno preso per il c..o quello sì...

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Allora, il messaggio che avevo cancellato era questo, dato che altrimenti la gente non capisce e prende le azioni come arbitrarie, io lo rimetto e ognuno giudichi.

scusate ma questa ve la devo proprio dire:DONNE PORCHE E TROIE PUR DI AVERE QUALCOSA DENTRO SIETE DISPOSTE ANCHE A SCOPARVI UN BASTONCINO INFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA GUARDA UN PO' CHE TROIE LE DONNE AL MONDO D'OGGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil:

Ora Josef, smettila con sta storia della Ricci che è una cazzata ciclotronica (come il Brad Pitt che qualcuno si ricorderà) e vedi di crescere. Sappi che ciò che hai scritto significa che sei figlio di una troia. Ah, non lo sto dicendo io, te lo stai dicendo da solo... come vedi c'è qualcosa che non va. Ma non devo e non voglio essere io a farti nè da balia (e pararti il cùlo se scrivi offese) nè a farti capire se sbagli o offendi.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Scusate, ma come fate a discutere col frazionato2? Cioè ma avete visto i suoi post???

Io non mi meraviglio di lui...... ma di voi che gli state pure dietro!!!!!!! :o :O

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Continua così e saranno uccelli per diabetici

ma che diavolo vuol dire??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Continua così e saranno uccelli per diabetici

ma che diavolo vuol dire??

cmq anche i maschietti a volte sono porcellini

http://news2000.libero.it/primopiano/pp6222.html

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento