Vai al contenuto
  • 0

RENAULT MEGANE 1.5 dCi VS. RENAULT MEGANE 1.5 dCi /100CV


j

Domanda

Poiche come ho gia scritto a mio fratello gli anno rubbato la macchina VEDI QUI

mio fratello a puntato l'occhio su questa auto per diversi motivi ma soprattitto perche po avere grossi sconti.

all'inizio nn la voleva disel perche l'assicurazione costa molto di piu di un bezina, ma il 1.4 su la megane nn spinge.

tra il 1.5 dCi da 89cv e quello da 100cv quale convie

ECCO LA SCEDA

CHE COSA MI DITE?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

decisamente il 100, senza ombra di dubbi.

ti dirò, per me il 1.5 diesel è una cilindrata sbagliata per una "C" compatta, ma se proprio devi vai sul 100.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il 1.5 100 cv non si fà tanti problemi a tirare bene anche una Scenic , ben più pesante di una Megane .

Devi tener conto che comunque sono due motori tarati per il risparmio e non per alte prestazioni...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il 1.5 100 cv non si fà tanti problemi a tirare bene anche una Scenic , ben più pesante di una Megane .

Devi tener conto che comunque sono due motori tarati per il risparmio e non per alte prestazioni...

Se è per questo allora fabbricano anche la Octavia 1.4 75cv.... che vuol dire. Un conto è che lo montano, un conto è dire che quel motore è adatto a quell'auto.

Sicuramente la fa muovere, stanne certo. Ma prega iddio di non trovarti a dover chiudere un sorpasso velocemente, che con quei motori puoi anche ammazzarti.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.