Vai al contenuto

Quale sarà la vostra prossima auto?


voltaire

Messaggi Raccomandati:

almeno voi l'avete...a me invece mi hanno bocciato..sono stato come un salame,sono caduto nel trabocchetto :lol:

c'era una strada con davanti il divieto di transito..

e allora l'esaminatore se non ti dice niente devi andare sempre avanti,...

io gliel'ho chiesto:vado a destra o dritto?

lui non mi ha risposto..

e io sono andato dritto come un baccalà

per il resto le 3 manovre tutto ok...:evil::lol:

Nooooooo, Mr Fraz. cadere in questi trabocchetti no.

Va beh sarà per la prossima :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

infatti era tutto perfetto,ma sono caduto come un salame :oops: ..è che da 5 giorni ero già agitato... :roll: e così non sono passato...bhe tra un mese ci riprovo così miglioro ancora e via ai 100 all'ora :D blemblembleblem...andavo ai cento all'ora tirariratiraririra :wink:

Ho trovato il vagone 4x4 che serve a tuo padre...ssyoung rodius....o come c...chiama!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti era tutto perfetto,ma sono caduto come un salame :oops: ..è che da 5 giorni ero già agitato... :roll: e così non sono passato...bhe tra un mese ci riprovo così miglioro ancora e via ai 100 all'ora :D blemblembleblem...andavo ai cento all'ora tirariratiraririra :wink:

Ho trovato il vagone 4x4 che serve a tuo padre...ssyoung rodius....o come c...chiama!!

sì ma arriva a marzo o aprile il che è molto tardi...poi è orrendo almeno la chervolet è bellissima... 8) 8) :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

sì ma arriva a marzo o aprile il che è molto tardi...poi è orrendo almeno la chervolet è bellissima... 8) 8) :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei sapere che auto avete attualmente e quale avete in mente seriamente di acquistare.

Attualmente guido una Golf IV Tdi 110cv........e mi sa che la terrò finchè non si schiantano i supporti motore per la ruggine, visto che le C moderne sono tutte un passo indietro come equilibrio complessivo, ed inoltre han bisogno di 140cv per viaggiare come i miei 110 :evil:

Ritratto.....dopo ennesimo SCANDALOSO episodio di meschinità e incompentenza dell'assistenza VW-Audi la cambierò appena finito il finanziamento, ovvero Aprile.

La sua sostituta sarà probabilmente o una Megane Grandtour o una Astra SW.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno mi prende su sta cacchio di 206 tenuta benissimo e con pochi km ad un prezzo decente, mi prendo una giapponesina incazzata.

Ma che qualcuno mi prenda su la 206.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho una seicento 1.1 base, ma base nel senso che nn gli mancano solo gli alzacristalli elettrici ma anche il ricircolo d'aria :shock::?:lol:

va beh è temporanea e poi sono neopatentato, vedo con quanto passo la maturità e cerco di farmi comprare la ibiza 1.4 signo seconda serie :P

ps voltaire la tua ibiza è la seconda serie? se è quella mi potresti dire se va bene? thanks

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una STILO 1800 16v 133 cavalli Dynamic da 5p Euro 4, comprata in giugno 2002 e ho fatto oltre 29000 km... ne sono molto contento, perchè è un ottima auto fatta + di sostanza che d'apparenza... mi piaceva molto la 147, e l'avrei anche presa se non fosse che dentro è piccola e poco versatile... tanto + che siamo numerosi in famiglia... tutt'un altra cosa rispetto alla STILO che dentro è molto grande, è versatile e abitabile.

In 5 si stà benissimo. Ho molti optional che ti fanno guidare con + sicurezza e molte comodità in + rispetto a quelle normali...

Ho i cerchi in lega da 17 pollici (ti tengono incollati sull'asfalto erano dei Pirelli P7000 215/45/17 messi in fabbrica ora ho i PIRELLI PZERO NERO della stessa misura, e last but not least sono veramente belli !!!), Fari allo XENON (tutt'un altra cosa ! comprendono pure i lavafari e il correttore assetto automatico dei fari), tetto apribile skywindow (quasi un metro quadro d'apertura... fantastico ! in inverno come in estate, le 5 lamelle possono essere chiuse con la tendina aperta e un sacco di luce entra nell'abitacolo...), climatizzatore automatico bizona con sensore aqs per la qualità dell'aria (analizza la qualità dell'aria; se buona entra da fuori, se cattiva avvia AUTOMATICAMENTE il ricircolo !!), 2 airbag posteriori laterali (6 di serie + 2 sono 8 !!), impianto hi-fi da 260 watt con 8 altoparlanti e subwoofer, antifurto elettronico, sensori parcheggio (utilissimi, quando cambio auto mi sento a disagio ed insicuro...! è l'abitudine !) sensori fari e pioggia (utili quest'ultimi perchè funzionano in funzione dell'intensità della pioggia !), lettore cd....

poi ha di serie ABS-EBD ovviamente ma anche ASR e MSR (antipattinamento in accellerata e frenata), BAS (frenata potenziata), addirittura l'ESP di serie !!!!

Ha tante piccole e grandi cose che t'aiutano e ti rendono + gradevole la vita di tutti i gioni o i lunghi viaggi... dal vano refrigerato (per bottiglie da 2 litri o varie lattine o bottigliette), ai 17 cm che il divano posteriore (sdoppiato) puo andare avanti e indietro, il sedile passeggero con schienale ripiegabile, i cassetti sotto i sedili anteriori, i 4 alzacristalli dal lato guidatore, la presa a 12 volt nel bagagliaio, il "buco" nel sedile posteriore per far passare gli sci, 2 appoggiabraccio (anteriore e posteriore) con vano interno, le bocchette dell'aria dietro ai posti posteriori, alla radio che aumenta volume con l'aumentare della velocità o dei giri del motore, e tante cose che s'apprezzano col tempo...

Probabilmente durante l'anno i miei andranno all'estero e dovranno scegliere un auto nuova: se possibile la nuova Alfa 157 se ci sono concessionarie Alfa.... Ma per le Alfa con la guida a destra, quanti mesi dopo il lancio, arrivano ?? :shock::shock::shock:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.