Vai al contenuto

Alfa prende per il culo BMW!!!!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma ieri quando l'ho sentito per radio pensavo di aver fatto un brutto sogno...scherzo mi piace l'idea...ma conoscendo l'esterofilia degli italiani del nord tutto...emilia in testa....vedo già i fighetti che diranno stavolta anche la pubblicità hanno copiato a bmw....cmq spero di sbagliarmi.

Qualcuno sa qualcosa della 147 exclusive cos'è la distinctive tornata con la pelle e in più i 17??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sono uno degli sfig.ati che ancora non l'han vista.

Comunque meglio una pubblicità come questa rispetto a quella del lancio.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
Carina ......comunque c'è lo zampino di Montezemolo

è lui che ama ,come me del resto anche se non sopporto il dolore ,lo scontro fisico diretto .

C'è la volontà di combattere un nemico ...ponendosi al suo livello ....non male strategicamente,non male.

Ciao Guglielmo, è la stessa cosa che ho pensato io appena l'ho vista.

Una svolta epocale direi in fatto di comunicazione pubblicitaria.

L'unico difetto che ci trovo è che in questo modo la 147 rinuncia al primo lancio di immagine con il claim "Non provocatela" e questo in parte rivela il lato debole del nostro marchio che deve ancora inseguire gli altri dicendo io sono migliore di lui...

Sarebbe stato perfetto se - ma è impossibile - fosse uscita subito con questo spot.

In ogni caso un buon inizio di inversione di tendenza.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

L'unico difetto che ci trovo è che in questo modo la 147 rinuncia al primo lancio di immagine con il claim "Non provocatela"

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Carina ......comunque c'è lo zampino di Montezemolo

è lui che ama ,come me del resto anche se non sopporto il dolore ,lo scontro fisico diretto .

C'è la volontà di combattere un nemico ...ponendosi al suo livello ....non male strategicamente,non male.

Ciao Guglielmo, è la stessa cosa che ho pensato io appena l'ho vista.

Una svolta epocale direi in fatto di comunicazione pubblicitaria.

L'unico difetto che ci trovo è che in questo modo la 147 rinuncia al primo lancio di immagine con il claim "Non provocatela" e questo in parte rivela il lato debole del nostro marchio che deve ancora inseguire gli altri dicendo io sono migliore di lui...

Sarebbe stato perfetto se - ma è impossibile - fosse uscita subito con questo spot.

In ogni caso un buon inizio di inversione di tendenza.

Inviato

L'unico difetto che ci trovo è che in questo modo la 147 rinuncia al primo lancio di immagine con il claim "Non provocatela"

Beh vedi... ora l'hanno provocata scopiazzandola quindi... si e' incazzata!! :twisted::twisted::twisted:

Inviato
[

si comunque ,la cosa interessante è porsi in diretta concorrenza

è dire al mondo noi vogliamo essere li ..confrontateci ,guardate il prezzo

poi fate come volete :P

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Sarò una voce fuori dal coro, ma questo è un forum ,e il bello è questo.

A me questa cosa sembra ridicola. Quando l'ho vista ( e sentita) non ho affatto avuto la sensazione dell sberleffo alla BMW, ma mi è sembrata un'enorme caduta di stile Alfa.

Non lo dico come giudizio di parte, che ci crediate o no. Qualsiasi fosse stata la marca al posto dell'Alfa , e verso qualsiasi altra marca fosse stato diretto, la cosa è veramente di cattivo gusto, e di sicuro non giova a una casa che sta tentando di risollevare la propria immagine.

Al di là dlle somiglianze delle vetture vere o presunte , ( argomento sul quale ho già dibattuto a lungo in uno dei miei primi topic su questo forum), perchè non fanno come BMW, se sono tanto bravi ? Perchè non provano a lanciarsi in un segmento nuovo, con un veicolo tecnologicamente differente da tutti gli altri ( e molto più costoso) , e a venderlo ?

Non è per polemica, ma come si diceva in un topic ormai lasciato cadere (...), le 147 restyling si vedono ancora solo nelle vetrine degli auto saloni....

Saluti a tutti

Roby.gif