Vai al contenuto

Alfa prende per il culo BMW!!!!!!!!

Betha23

Messaggi Raccomandati:

cmq che io sappia il design delle varie auto si brevetta...quindi anche bmw avrà i suoi grattacapi a riguardo...inoltre credo che ci abbiano pensato bene in fiat, prima di metterla in pubblica visione,agli effetti che avrebbe potuto causare tale pubblicità, evidentemente non hanno riscontrato problemi...ed i vantaggi sono innegabili, altrimenti non ne staremmo qui a parlare come in tutti gli altri forum che conosco...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai che forse è la volta buona,abbiamo nascosto gli artigli troppo a lungo

l'importante è che siano ben affilati...

Già.

.....lo sono?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

beh, almeno mostriamo le palle cubiche che abbiamo...poi col passare die mesi per la bmw i problemi cresceranno a vista d'occhio, non vorrei rammentarvi il fatto che 147 ha già un grossa reputazione in italia ed anche in europa(tutto sommato...meno che in italia, però cel'ha...) e che tra poco usciranno auto quali brera e 157...penso che bmw si sia trovata spiazzata da questa mossa alfa, un po' come noi credo...

Link al commento

MA MI SPIAGATE LE SOMIGLIANZE TRA 147 E SERIE 1, PERCHE IO NN LE VEDO?

La Bmw non ha copiato la 147..... :-)...... ha semplicemente PRESO LA FIANCATA DELLA 147 5P E L'HA TRAPIANTATA PARI PARI SULLA Sr1!!! :twisted: :twisted:

ah.... per quanto riguarda la pubblicità, non c'è nulla di cui scandalizzarsi. La TV è piena di parodie.... film... spot... video musicali...

La Fiat non rischia proprio nulla. Penso che il pubblico recepirà molto bene il messggio.... :P

PS: grazie b@rt7...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

MA MI SPIAGATE LE SOMIGLIANZE TRA 147 E SERIE 1, PERCHE IO NN LE VEDO?

La Bmw non ha copiato la 147..... :-)...... ha semplicemente PRESO LA FIANCATA DELLA 147 5P E L'HA TRAPIANTATA PARI PARI SULLA Sr1!!! :twisted: :twisted:

potrei capire la 3p per via del finestrino, che pero alfa a copiato da bmw e nn al contrario :wink: , ma per la 5p nn ci vedo niente di simile

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

affianca 2 foto laterali della 147 5P e della Sr1..... sono identiche....anche i tedeschi se ne sono accorti. E' lampante.

percaso parlavi di queste :?:

IM003910.jpg

14rie1.jpg

Seri47.jpg

art_13500_2_BMWserie1Hamann%2001.jpg

cmq adesso me ne sono accorto,ma ripeto e alfa che acopiati gli stilemmi bmw e n il contrario

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento

qui parliamo di fiancata enon di finestrini e sinceramente la serie 1 ha fatto proprio copia-incolla...ed il finestrino posteriore della serie1 non è proprio il classico bmw a dirla tutta, ma è più simile ha quello di 147...che non mi pare proprio abbia copiato nulla da nessuno, anzi...

ps: belli anche i cerchioni della sr1, neanche a farlo apposta rimarcano ulteriormente l'uguaglianza di stilemi...

Link al commento