Vai al contenuto
  • 0

QUal'è il vostro Suv preferito?

Giulio

Domanda

Tra qualche anno anche l'industria italiana entrerà in questo settore con un Suv per ciascuna marca del gruppo Fiat, cioè Alfa Romeo, Maserati, Lancia e Fiat.

Finora abbiamo solamente quelli stranieri, cioè tedeschi, americani, giapponesi e coreani.

Percui vi chiedo qual'è il vostro suv preferito.

Personalmente il mio preferito è il Kia Sorento come estetica, e il Bmw X5 per i motori.

Quelli che non mi piacciono affato sono il MErcedes e la VW Tourag.

Dite la vostra!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Guest Abarth03
Avete mai visto la lincoln aviator, quella del film 2 fast 2 furious

Mi pareva fosse la Lincoln Navigator... :roll: ...cmq sì...di fatto è una variante lussuosa, con leggere modifiche estetiche, della Ford Excursion o Expedition...non ricordo bene...'sti americani hanno una fantasia coi nomi! :lol:

Link al commento

• 0
Guest Abarth03
Avete mai visto la lincoln aviator, quella del film 2 fast 2 furious

Mi pareva fosse la Lincoln Navigator... :roll: ...cmq sì...di fatto è una variante lussuosa, con leggere modifiche estetiche, della Ford Excursion o Expedition...non ricordo bene...'sti americani hanno una fantasia coi nomi! :lol:

Mi correggo, è effettivamente la versione di lusso della Ford Expedition... :wink:

Link al commento