Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cosi' le dimensioni...

passo da 260----296

lung. da 428cm---494cm(di cui 36 nel passo e 30 nello sbalzo post.)

altezza da 129cm---139cm

Per chi volesse tentare con le nuove misure di Taurus,ho preparato quest' immagine con la sagoma della 168 Taurus dietro quella della 8C

Buon lavoro a tutti quelli che ci vorranno provare

168taurus3dv.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sto provando a fare uno shop con le specifiche da 168.... il problema è che diventa un po' goffa!

E' vero,soprattutto se la confronti con la tua che e' slanciatissima

Sto provando anch'io ma i risultati finora sono deludenti

Link al commento

per non essere molto pesante dietro cercate di fare il posteriore con 3o volume classico come quello di j-gian...ma con il finestrino posteriore piu' avanti e non cosi' dietro...j-gian per poter essere aperto con la porta...e vosi' darebbe anche un piu' robusto montante posteriore...

nel posteriore della 8c c'e' un leggero acenno di paraurti a 'scalino'...voi fatelo piu' pronunciato...cosi' si gioca con l'occhio..

cercate di non modificare parabrezza e lunotto nella parte inferiore ma solo allungarle nella parte superiore senza modificare l'inclinazione...

il passo e' reale...

ed anche le proporzioni realistiche...

non dimenticate che in una foto laterale le dimensioni degli sbalzi sono inferiori a quelli reali..a causa dell'obbiettivo...per cui dovete rapportare % per passo e sbalzo separatamente ed in %...senza interessarsi della % complessiva

Link al commento

Dato che .....non potevo certo mancare io!!!!!

168mia.jpg

B'è che dire...a me la "mia creatura" piace un sacco.Da notare che ho un po' alzato l'altezza da terra,così sembra un po' una super crossover sportiva...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento