Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Fantastico! E' proprio quello che speravo.

Sto procedeno con il photoshop: effettivamente con il 3° volume un po più pronunciato non è poi così goffa.

Che dici, lo sbalzo dietro forse è meglio farlo un po' più di 30cm? Altrimenti quasi non si nota la differenza dalla 8C...

ma j-gian parlavo di 30cm in piu' rispetto allo sbalzo della della 8c...non uno sbalzo di soli 30cm....

Link al commento
Condividi su altri Social

bravi!!! complimenti a tutti per le nuove realizzazioni...

complimenti a jacopo! e anche a toni...il progetto procede...adesso sono in un periodo di stanca e devo studiare seriamente...già ieri ho fatto 5 varianti del mio shop e mi è partita la giornata...e se ne facessiun altro,si rovinerebbe ulteriormente la nitidezza...quindi dovrei iniziare tutto da capo...boh...appena trovo 5 minuti, magari...anche se sinceramente la mia ultima, mi piace moltissimo...beh,vedremo insomma...

aspetto con impazienza l'opera terza di j-gian...

Link al commento

Vedete qual' e' il vantaggio di invecchiare.Che non si deve usare il tempo libero per studiare:wink:

Scherzi a parte,non vedo l'ora di vedere vostre proposte,ma non trascurate troppo lo studio per questo.Non troppo...solo un pochino.Che tra l'altro poi ,mi sembra di ricordare,che c'e' anche un'altra cosa che ti occupa molto il tempo libero...ho dei ricordi vaghi...qualcosa che finiva con ...ga,la biga forse,boh non ricordo piu'.

Tornando al nostro passatempo,della mia ultima versione posso dire che sono stracontento per come l'ho realizzata,ma insoddisfatto per come e' venuta.

Infatti,per la prima volta,ho provato a costruire pezzo per pezzo,con lo strumento penna,dedicando un livello per ogni parte(vetri,tetto,parafanghi ant/post,fiancata,ecc).

Il fatto che non sia facile lo si vede dal risultato:le linee non sono fluide,si vedono gradini,schiacciamenti,pero' ho la soddisfazione di poter dire che l'ho fatta da zero,o quasi.

Ci dovro' lavorare sopra di nuovo.Non finisce mai :roll:

Link al commento

my1688ko.jpg

Ho modificato l'inclinazione del lunotto perche' sembrava troppo una 2 volumi e ho cambiato la fiancata per darle un po' di grinta in piu'.

Per adesso mi piace solo il montante posteriore e il sottoporta,mentre la coda la trovo poco adatta ad un'Alfa.

Purtroppo le mie conoscenze di PS mi consentono per ora solo questo.Ma ci continuo a lavorare sopra.

Certo che la 8C si sta allontanando sempre di piu'...e non so se esserne contento.

my168b7hf.jpg

Link al commento

No queste non mi piacciono :?

La migliore rimane quella nella firma di J-Gian... magari col tetto rialzato di un 5cm

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento