Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
veramente la quattroporte desmo non e' per nulla racing....la 168 sara' decisamente piu' sportiva della quattroporte sara' una crossover tra limousine sportiva e coupe' rivale di Porsche GT 4door e CLS.
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Guest DESMO16
Dato che .....non potevo certo mancare io!!!!!

168mia.jpg

B'è che dire...a me la "mia creatura" piace un sacco.Da notare che ho un po' alzato l'altezza da terra,così sembra un po' una super crossover sportiva...

Link al commento

non ci siamo toni sarebbe meglio lavorare su questa tua opera precedente...

confronto9in.jpg

corregendo il parabrezza che e' troppo largo di profilo...parte fin troppo avanti...ed e troppo poco inclinato...

facendo la coda leggermente scendente...

facendo l'acenno del paraurti posteriore piu' pronunciato...

xdesmo...una ammiraglia alfa deve essere molto piu' sportiva dell'attuale 4p....

Link al commento

Guest DESMO16

..quella del fraz é molto bella, mentre quella di J-Jean sarebbe mi piacerebbe sapere che effetto fa riducendo il 3° volume, quasi accennato, della lunghezza di un alettone...praticamente come se fosse un alettone integrato!

Link al commento

desmo...guarda che autopareri non c'entra niente con libertyfly..e poi ti ho già detto e ridetto che ci sarà...ma prima,ci devono dare il server(cioè lo spazio on line).Quando il server sarà pronto,noi metteremo lì il forum..ect ect,ma devi pazientare come minimo un'altra settimana!!!!!!!!Perchè invece non ci dai qualche idea??(non qui ma si animeonline.it)

ps:ma xchè non mi hai mandato un mp o sei venuto su animeonline.it?

riprendendo il discorso...la mia è più una SUV sportiva che una berlina...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Guest DESMO16
scusa ma considero la quattroporte fin troppo conservativa (cosa voluta per competere con bentley) come carattere....pensa solo che e' alta 144cm....l'ora che una 4porte mb...e dico mb...non alfa...la cls e' alta 139cm...
Link al commento

corregendo il parabrezza che e' troppo largo di profilo...parte fin troppo avanti...ed e troppo poco inclinato...

facendo la coda leggermente scendente...

facendo l'acenno del paraurti posteriore piu' pronunciato...

Questo e' proprio l'ultimo...almeno per oggi

Quasi tutto come volevi tranne la coda leggermente scendente

168last5mr.jpg

Link al commento