Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

per la serie detto fatto...ecco qua la coda discendente per lor signori...fà molto 33 stradale vero?:wink:

Caro megale...preferisco sempre la originale blu.Non rispettava le richieste di chi ce l'ha commissionata,ma e' decisamente piu' equilibrata delle altre.

Comunque...non abbiamo vinto,ritentiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

si pero' nella versione coda normale...e non alzata....e' fin troppo massiccia questa coda se la alzi..

meg usa il tuo shop azzuro...allunga il terzo volume senza modificare il lunotto...e falla leggermente scendente..meno dell'ultima rossa...il montante centrale deve essere piu' dritto cosi' inclinata com'e' adesso e' mpossibile aprire la porta posteriore...

Link al commento

A me...me piace

a sto punto pero' devi rifare le porte,sia il taglio tra l'anteriore e la posteriore,sia il passaggio sul passaruote posteriore.

Inoltre,per eccesso di pignoleria,il vetro della porta post,così com'e' ,crea uno spigolo pericoloso a porta aperta.

Dai che viene,dai...

Link al commento

ho cambiato la foto di prima, altrimenti cen'erano davvero troppe...

ho cambiato i tagli delle portiere, ma la sporgenza sulla posteriore l'ho lasciata così...sta bene...a questi dettagli ci penserà che di dovere...io punto alla bellezza...

che modestia eh?...

Link al commento

il taglio tra le due porte deve essere piu' dritto cosi' non va bene...in piu' fai un taglio piu' semplice e fresco alla porta posteriore....per poter avere anche il finestrino posteriore di un pezzo unico...

in piu' hai dimenticato di allungare il terzo volume facendolo leggermente scendente senza pero' modificare il lunotto...

Link al commento

sulla portiera dietro vedo cosa posso fare, ma guarda che ho allungato il posteriore di almeno una 30ina di cm in scala...ed è anche inclinato...però meno della rossa...proprio come avevi chiesto tu...se guardi il riflesso carrozzeria sul posteriore, si intuisce bene la discesa del volume..

Link al commento

su che c'arriviamo!!! Madonna un sogno che si concretizza :-)

Escono un auto di questo genere e i tedeschi si sparano. Al auto italiana

ci manca solo questo modello è siamo al top :-)

Taurus te ne avevo parlato gia un anno fà...spero veramente che con la 168 si osa qualcosa del genere. Basta con l'avere paura. Penso che un auto cosi avrebbe il consenso da molte persone.

Andare a prendere i miei clienti con un auto del genere....firmano subito :-)

Poi dentro tutto pelle, 5 veri posti o al peggio 4,5 posti, ovvero 4 e un 5 un po mal seduto in centro. E cofano grande quanto quello della GT :-)

Nel photoshop quanto pensate possa essere grande il cofano??

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento