Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Oltre ad essere una concept mi sembra molto americanizzata, vedi per esempio i cerchioni super cromati.

1.jpg

DSCN1489.jpg

IMG_0942.jpg

IMG_0943.jpg

IMG_0944.jpg

IMG_0945.jpg

IMG_0946.jpg

QU050004.jpg

QU050016.jpg

QU050017.jpg

QU050020.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Strabelli i posti posteriori singoli

Dovrebbero proporla come opzione anche sulla A6 normale!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

Io ho visto le img del prototipo saturn..decisamnte più interessanti di queste sopra...quello si un vero cross-over..adatto anche a un marchio come fiat....vedi mio avatar.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Cerchi pacchianissimi......... calandra pure............. bellissimi gli interni!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Anche la calandra fa parte della concept.... Anche perchè nella versione definitiva non saprebbero dove mettere la targa.

La calandra finale, oltre ai cerchi, saranno normalissimi come sulla A6 attuale.

D'altraparte se non esageravano in qualcosa che concept sarebbe stata??? tanto valeva presentarla direttamente come auto di serie....

Comunque gli interni sono davvero bellissimi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
calandra orrenda

sempre in pole position per spalare cacca sul mio marchio preferito eh?cmq è giusto che ognuno esprima il suo punto di vista altrimenti questo nn sarebbe autopareri!!!!!!!!!!!!