Vai al contenuto

[NAIAS] allroad quattro concept


josef

Messaggi Raccomandati:

calandra orrenda

sempre in pole position per spalare cacca sul mio marchio preferito eh?cmq è giusto che ognuno esprima il suo punto di vista altrimenti questo nn sarebbe autopareri!!!!!!!!!!!!

beh dai Jo, effettivamente è abbastanza pacchiana anche per una concept, che poi di concept ha poca roba vista la Avant di serie, potrebbe essere una regolare data in mano a qualche gangsta-rapper di L.A....

e poi è Audi, non è Rolls!! :wink:

Cmq, alcuni particolari sono veramente top

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

pacchiana

nn capisco cosa vorresti dire con il termine pacchiana,certo,ammetto anch'io che mi sarei aspettato qualcosa di più nuovo dall'audi......magari quest'anno che nascono sr3 ed alfa 157,un prototipo che anticipasse la futura nuova a4 berlina.......oppure come diceva autoexpress,un prototipo che anticipasse il futuro q5!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi qui stiamo parlando di una concept parente stretta della futura A6 Allroad.

Se non avessero esagerato su qualche particolare, non sarebbe stata una concept!!!!!

Se avessero messo la calandra normale, se avessero messo dei cerchi normali, se avessero messo dei fari normali.......avrebbero esposto la A6 Allroad di serie.

Visto che ultimamente va di moda fare così, non mi stupirei se a Ginevra Alfa o Fiat presentassero uno dei loro modelli sotto forma di concept....pacchiano.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

È una Concept, ma, come capita ormai da anni -tranne a pochi noti- è praticamente "completa" ... potrebbe essere messa su strada e essere messa in moto ... e quindi non un blocco di gesso con 4 ruote applicate 8)

Tra l'altro bella meccanica, i piezo montati sul V8 4.0 TDI ... 650 Nm di coppia (va bene, una paio di amici storteranno il naso :lol:

Comunque, tralasciando le esagerazioni tipiche da concept (che poi ... mamma mia, mettete un cerchio da 21" sotto le vostre amate e giù complimenti), si possono scorgere alcune future innovazioni ... poche, a dire il vero ... han già "utilizzato" quasi tutto degli stilemi presentati da questa Concept ...

Però, una nuova generazione di Allroad (che, come filosofia, la preferisco al SUV, personalmente) non sarebbe male ... le notizie, però, davano la Allroad senza eredi :roll:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.