Vai al contenuto

gt 1.8 TS


LoZar

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Impression.....bè provate a mettergli l'AC e in cerchi in lega e l'esp sulla impression gt multjet....poi confrontate il prezzo con la progression...chissà se il 18 servirà a diminuire la percentuale di 89%...di gt multjet sul totale in italia...nn proprio da coupè...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente un benza è SEMPRE meglio di un diesel....tranne ch esui camion...ma qui parliamno di auto

inoltre penso che a 27.000€ può essere una interesante alternativa a auto come A3 e serie1 che costano troppo,e non ditemi dei motori + potenti perchè è + l'auto che fa figo,ancora prima del motore....

x una votla che hanno fatto qualcosa di buono.........

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo spezzo una "arancia" ancora una volta in tuo favore x la questione V6 2,5... il fatto è che i motori 2,5 li hanno finiti da un pezzo, altro che 3,2!!

Prova ad ordinare una 166 o 156 2,5 e senti cosa ti dicono...

Che tristezza.

Cmq, basta che la 1,8 non la vendano con cerchi in lamiera da 15"... e ne sono capaci.

Io che nn ho mai avuto diesel e ha avuto tutti i benza ALFA da 30 anni a questa parte piuttosto che QUEL 1,8 prenderei il M-Jet: meglio in potenza, erogazione e guidabilità. E consuma la metà!! Ergo, cui prodest 1,8 visto il prezzo??

Che le vendano in grecia o portogallo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno è benza e supera i 4000 giri................................................

e poi mi hano detto in molti che il 1.8 è quello maggiormento "allegro" tra tutti i TS suopratutto x la velictà con cui prende giri.

Che poi l'auto pesi troppo vabeh quello è colpa del mercato......il TS non ha colpe

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Impression.....bè provate a mettergli l'AC e in cerchi in lega e l'esp sulla impression gt multjet....poi confrontate il prezzo con la progression...chissà se il 18 servirà a diminuire la percentuale di 89%...di gt multjet sul totale in italia...nn proprio da coupè...

aspetta, aspetta un attimo. Vuoi dire che la Gt impression m-jet non ha AC ( ARIA CONDIZIONATA ) ?? Ditemi che ho capito male .

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

che problema c'è.......io non la vedo cosi indispensabile l'AC....anzi dovessi comprare un auto adesso non prenderei l'AC,non x risparmiare,ma perchè mi da molto fastidio agli occhi,ce l'ho su entrambe le auto che guido ma la tengo sempre spenta,d'estate prefersico abbassare i finistrini e aprire il tettuccio,anche se c'è un caldo torrido e secco

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.