Vai al contenuto

gt 1.8 TS


LoZar

Messaggi Raccomandati:

almeno è benza e supera i 4000 giri................................................

e poi mi hano detto in molti che il 1.8 è quello maggiormento "allegro" tra tutti i TS suopratutto x la velictà con cui prende giri.

Che poi l'auto pesi troppo vabeh quello è colpa del mercato......il TS non ha colpe

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo in pieno con AX. Il 1.8 non ha assolutamente senso, se non per chi fa davvero pochi km.

Cosa vuoi che interessi ad uno di superare i 4000 giri, se l'auto poi è piantata???

Poi vabbè.... io ho una filosofia di vita un pò particolare: se è una coupè non può non essere potente.

L'alfa è un marchio sportivo. Con un 1.8 su di un coupè così bello rischia di svilire la macchina.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

che problema c'è.......io non la vedo cosi indispensabile l'AC....anzi dovessi comprare un auto adesso non prenderei l'AC,non x risparmiare,ma perchè mi da molto fastidio agli occhi,ce l'ho su entrambe le auto che guido ma la tengo sempre spenta,d'estate prefersico abbassare i finistrini e aprire il tettuccio,anche se c'è un caldo torrido e secco
Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

boh fatto sta che non ho mai usato il climatizzatore...se mi si appanna apro il finestrino anche d'inverno.

e come ho scritto a me il clima fa arrossare e piangere gli occhi e una volta addirittura facevo un po fatica a respirare quest'aria forzata....quindi nel mio caso non è sicurezza........(non vi dico quanto soffro in aereo)

poi vabeh sulla dotazione di serie possiamo parlarne al'infinito......

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

boh fatto sta che non ho mai usato il climatizzatore...se mi si appanna apro il finestrino anche d'inverno.

e come ho scritto a me il clima fa arrossare e piangere gli occhi e una volta addirittura facevo un po fatica a respirare quest'aria forzata....quindi nel mio caso non è sicurezza........(non vi dico quanto soffro in aereo)

poi vabeh sulla dotazione di serie possiamo parlarne al'infinito......

Mi sà che hai un clima un po' "aggressivo".

Se è automatico dovresti provare a settare l'umidità su livelli più alti: probabilmente ti secca la pupilla, succede anche a me quando ho clima e ricircolo attivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai, il condizionatore è indispensabile per quasi chiunque..... e soprattutto è una caduta di stile mostruosa non metterlo di serie. Sempre grande il marketing Fiat.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.