Vai al contenuto

CONSIGLIO

lesath14

Messaggi Raccomandati:

ho acquistato 2 mesi fa una A4 1.9. tdi 130 cv, e quindi è in garanzia, ho ricevuto qualche giorno fa una lettera dell'Autogerma, con la richiesta di

portare l'auto in conce, per un controllo ad una parte del motore, in caso

di sostituzione o sistemazione della parte, in conce provvedono...ma in caso di sostituzione o sistemazione dovro' forse pagare qualcosa? o pagare il lavoro in officina? ho qualche perplessita' in proposito... :(

chi sa dirmi qualcosa o dirmi come comportarmi?

Grazie. ciao a tutti. lesath14 :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho acquistato 2 mesi fa una A4 1.9. tdi 130 cv, e quindi è in garanzia, ho ricevuto qualche giorno fa una lettera dell'Autogerma, con la richiesta di

portare l'auto in conce, per un controllo ad una parte del motore, in caso

di sostituzione o sistemazione della parte, in conce provvedono...ma in caso di sostituzione o sistemazione dovro' forse pagare qualcosa? o pagare il lavoro in officina? ho qualche perplessita' in proposito... :(

chi sa dirmi qualcosa o dirmi come comportarmi?

Grazie. ciao a tutti. lesath14 :lol:

Ma ti specificano nella lettera quale parte?...

Potrebbe trattarsi di un richiamo, quindi non devi pagare nulla... e comunque se mai trovassero qualcos'altro di anomalo, trattandosi di intervento in garanzia, non paghi nulla lo stesso... ne per i pezzi, ne per il lavoro... ;-)

Occhio però che non si tratti di qualche tagliando... in quel caso... paghi...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social