Vai al contenuto

FECENDO IL PUNTO SUL TEST DI 4R


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Il fatto che 4R dica "è difficile da guidare al limite" ormai lo interpreto come "è un'auto divertente"........visto che TUTTE le auto più divertenti da guidare (Peugeot e Citroen VTS in primis) sono state giudicate "pericolose"........perchè secondo loro un'auto dev'essere facile da guidare anche da nonna abelarda appena operata di cataratta con in una mano il cellulare e nell'altra la sigaretta........

Peccato che nonna abelarda certe auto, come la 306 GTI, NON se le compra......

Io trovo molto più affidabile nei giudizi dinamici AUTO, visto che tiene conto nel giudizio anche la clientela a cui la vettura è rivolta, e quindi certe reazioni sono giudicate diversamente se si tratta di un'auto da famiglia o da spiccate inclinazioni sportive.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Per divertente intendo auto che guida io in prima persona e non che mi porta a spasso lei. Un comportamento sovrasterzante in rilascio sfruttato da un smaliziato rende la macchina reattiva e veloce, anche perchè non devi remare col sottosterzo.

A 4R son rimasti scottati tantissimo dall'affare TT, che hanno giudicato divertentissima da guidare, ma poi ha avuto quei seri problemi di portanza aerodinamica. Quindi ADESSO qualsiasi auto un pò reattiva della media la giudicano "pericolosa".

Sono arcisicuro che se provassero le nostre 2 belve oggi le giudicherebbero "insicure" e invocherebbero a gran voce l'ESP.....ma nè io nè te ci siamo girati o schiantati e anzi.....definiano il suo comportamento "molto divertente" :wink:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che 4R dica "è difficile da guidare al limite" ormai lo interpreto come "è un'auto divertente"........visto che TUTTE le auto più divertenti da guidare (Peugeot e Citroen VTS in primis) sono state giudicate "pericolose"........perchè secondo loro un'auto dev'essere facile da guidare anche da nonna abelarda appena operata di cataratta con in una mano il cellulare e nell'altra la sigaretta........

Semi-OT: anche per questo, se ne parlava un mesetto fa in un altro thread, ritengo 4ruote un giornalaccio di pessima qualità e inaffidabile.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per divertente intendo auto che guida io in prima persona e non che mi porta a spasso lei. Un comportamento sovrasterzante in rilascio sfruttato da un smaliziato rende la macchina reattiva e veloce, anche perchè non devi remare col sottosterzo.

A 4R son rimasti scottati tantissimo dall'affare TT, che hanno giudicato divertentissima da guidare, ma poi ha avuto quei seri problemi di portanza aerodinamica. Quindi ADESSO qualsiasi auto un pò reattiva della media la giudicano "pericolosa".

Sono arcisicuro che se provassero le nostre 2 belve oggi le giudicherebbero "insicure" e invocherebbero a gran voce l'ESP.....ma nè io nè te ci siamo girati o schiantati e anzi.....definiano il suo comportamento "molto divertente" :wink:

a questo è sicuro, se proprio voglio far partire di coda la mia 75 ed in generale tutte le nostre bene amate vecchiette sappiamo come farlo altrimenti si lasciano portare a spasso tranquille e come due agnellini...non ho provato la recenti bmw, il mesile "auto" però le giudica da sempre al top...

che Quattroruote sia diventto demenziale è arcinoto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.