Vai al contenuto

prototipo Fiat


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cambio rialzato immagino, il colore della plancia era il solito grigio oppure un + elegante nero? Altre info sull'interno

Ieri mattina mi sono fermato per guardare un po' meglio gli interni

Confermo che il cambio e' sul tunnel in posizione tradizionale

Sulla console centrale partendo dall'alto c'e' un mini visore,stile corsa per intenderci,che sembra definitivo,mentre clima e radio sono trapiantati da altri modelli del gruppo

C'e' una bordatura grigio chiaro che sembrerebbe verniciata che stacca sullo sfondo grigio scuro,quasi nero.

La pulsanteria,che sembrerebbe definitiva in quanto ben integrata nella plancia e nel tunnel,non e' in stile Fiat sia come forma che come ideogrammi.

Sulla scheda della vettura c'e' : modello YY1 4x4

Link al commento
Condividi su altri Social

è il Suv....... ci voleva tanto a capirlo?

Sai cos'e' che mi lascia perplesso?

Lo spazio tra ruota ed arco passaruota e' veramente ridotto per essere un SUV

Sembra quasi come se la vettura fosse a pieno carico ma in realta' non lo e' (per lo meno quella che ho visto io)

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo suzuki codifica con Y le sue auto yr7 ad esempio era il grand vitara.

Questo potrebbe spiegare l'insolito (per FIAT) metodo di camuffatura usato... e anche i 5 bulloni sui mozzi delle ruote (potenza da scaricare a terra presumibilmente elevata).

Tuttavia continuo a dubitare sull'altezza da terra...

Ragazzi, la mia Punto è molto più alta di questa "SUV"!!!

Non è che si tratta di un Suzuki/Fiat preserie fornito a Mirafiori dal Giappone per fare prendere confidenza ai collaudatori italiani? Secondo me l'hanno mascherata anche là, prima di spedirla in Italia.

P.S.

Lo specchietto retrovisore esterno è a dir poco "ENORME"!!! Non vi pare?

Questo elemento potrebbe in effetti essere rivelatore di un SUV... Anche se ripeto, un SUV così basso da terra e piccolotto mi sembra piuttosto ridicolo.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

...continuo a dubitare sull'altezza da terra...

Se aggiungi che all'interno c'e' un tasto che seleziona tra 2W e 4W,mi viene da pensare che sara' piu' vicina a una crosswagon che ad un suv vero e proprio

Vedendola parcheggiata tra una 939 ed una vectra era decisamente piu' alta,direi una decina di cm ad occhio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.